Antonia Gravina
  • Bari
  • 16/06/1916
  • su Aphorism dal 6/28/2014

Biografia

Scrittrice contemporanea nota per le sue profonde riflessioni su vita, amore e crescita personale. Ha coltivato fin da giovane una passione per letteratura e filosofia. Ha studiato Scienza della Formazione per due anni, sviluppando il suo interesse per temi esistenziali e motivazionali. Le sue frasi, caratterizzate da una profonda comprensione della natura umana e delle relazioni, esplorano amore, resilienza, crescita personale e saggezza.

Segni particolari

I contenuti pubblicati sono protetti dal diritto d'autore e non possono essere copiati o modificati senza autorizzazione. L'unico modo corretto di condividerli è citando la fonte.

© Copyright 2024 Antonia Gravina Tutti i diritti riservati.

Scritti da Antonia Gravina

1730 su 5993

Ci sono persone che meritano le mie attenzioni, altre meritano due calci nel culo e nessuna risposta. La differenza sta tutta li.

Attenzione a mettere gli sconosciuti su un piedistallo, se li vedete vacillare non sorprendetevi della loro caduta, evidentemente erano la peggiore espressione del “Nulla” recitato!

C'è un tempo per ogni cosa. C'è un posto per tutto. C'è una persona speciale per ognuno di noi. C'è un destino che segna.  

2012

Impossibile per me dimenticare una persona che mi porto nel cuore, è difficile per me dimenticare(…)

2014

L'amore è costante presenza che ti sconvolge la vita. L'amore è dare senza prendere nulla in(…)

L'amore è bello solo per le persone che sanno amare e apprezzare il vero amore.

Bella la parola coerenza, vero? Da come la usate si capisce che non la praticate. E’ inutile mettersi a discutere con gente ottusa e ignorante, però ci tenevo a ricordavi che la coerenza è sinonimo di costanza.

Non cercare l'amore, lascia che sia l'amore a cercare te. Si chiama innamoramento, perchè non devi sforzarti di amare, amerai e basta.

Commovente, la coerenza di quelli che ti dicono “io ci sono” e poi svaniscono nel nulla!

Vorrei ricordare a chi ho mandato a fanculo negli anni scorsi, che può continuare anche negli anni a venire. Si chiama coerenza la mia.