Antonia Gravina
  • Bari
  • 16/06/1916
  • su Aphorism dal 6/28/2014

Biografia

Scrittrice contemporanea nota per le sue profonde riflessioni su vita, amore e crescita personale. Ha coltivato fin da giovane una passione per letteratura e filosofia. Ha studiato Scienza della Formazione per due anni, sviluppando il suo interesse per temi esistenziali e motivazionali. Le sue frasi, caratterizzate da una profonda comprensione della natura umana e delle relazioni, esplorano amore, resilienza, crescita personale e saggezza.

Segni particolari

I contenuti pubblicati sono protetti dal diritto d'autore e non possono essere copiati o modificati senza autorizzazione. L'unico modo corretto di condividerli è citando la fonte.

© Copyright 2024 Antonia Gravina Tutti i diritti riservati.

Scritti da Antonia Gravina

1750 su 5995

Prima rompono il cazzo per tanto tempo, poi per giustificare i loro errori, rigirano la frittata. Mi dispiace, la frittata non la mangio, sono già arrivata al dolce.

A sposare un coglione ci impiego davvero poco. Accontentatevi voi dell’uomo brutto e senza palle. Accontentatevi pure di ciò che passa il convento, che io dal convento non passo mai!

 A volte allontanare alcune persone dalla nostra vita non significa essere deboli, ma essere forti. Non allontaniamo alcune persone per essere apprezzati, ma per apprezzare di più noi stessi.

Non giudicare le scelte di una persona se non conosci le ragioni.

A volte è necessario prendersi una pausa e allontanarsi da tutto e da tutti per trascorrere del tempo da soli, per riflettere e apprezzarsi di più.

 Meglio soli che in compagnia di falsi amici, io la penso così perchè ci tengo alla mia tranquillità.

Non sprecare tempo ed energia a cercare le persone speciali, ma fai spazio a quelle che ti apprezzano.

Crea spazio nella tua vita solo per le persone che meritano.

Le cose che ci tengono svegli tutta la notte: la solitudine, il freddo, il caldo, la fame, gli sms ricevuti  in ritardo,  i ricordi, le preoccupazioni, internet.

Le persone vanno via e poi tornano numerose volte, ed io sono stanca di perdonare numerose volte!