Antonia Gravina
  • Bari
  • 16/06/1916
  • su Aphorism dal 6/28/2014

Biografia

Scrittrice contemporanea nota per le sue profonde riflessioni su vita, amore e crescita personale. Ha coltivato fin da giovane una passione per letteratura e filosofia. Ha studiato Scienza della Formazione per due anni, sviluppando il suo interesse per temi esistenziali e motivazionali. Le sue frasi, caratterizzate da una profonda comprensione della natura umana e delle relazioni, esplorano amore, resilienza, crescita personale e saggezza.

Segni particolari

I contenuti pubblicati sono protetti dal diritto d'autore e non possono essere copiati o modificati senza autorizzazione. L'unico modo corretto di condividerli è citando la fonte.

© Copyright 2024 Antonia Gravina Tutti i diritti riservati.

Scritti da Antonia Gravina

1770 su 5996

Non sopporto chi fa del vittimismo, prima di fare le lacrime di coccodrillo fatevi una bella lavata di coscienza, mi sa tanto che soffrite di amnesia e certe bastardate le avete dimenticate. Non lo sapete che chi getta fango e merda sulle persone(…)

Una persona buona che ha buoni propositi non potrà mai essere brutta. Si potrebbe avere un aspetto fisico traballante, ma chi ha buoni propositi e ha un cuore buono, la bellezza interiore splenderà anche al volto come raggi di sole che sprigionano(…)

2015

Le parole sono come le onde del mare, effimere e mutevoli. È solo con lo sguardo che possiamo(…)

2015

Segui le cose più vere e più importanti della vita. Guarda sempre avanti e fai del tuo meglio,(…)

Ci sarà sempre chi proverà a metterti il bastone fra le ruote, chi ti invidierà, chi ti tratterà male, chi ti ferirà, ma questo non è un buon motivo per mollare, bensì un motivo per mandare a fanculo chi ti crea problemi.

Una bella persona è rara da trovare, non la riconosci dal volto ma dall'anima.

Le persone sincere non hanno paura del giudizio degli altri, mostrare ciò che si è non è mai sbagliato.

Amici Buonanotte, io vado a dormire con gli angeli!

Ammiro il mio cuore perchè molte volte è stato ferito dall'amore e dall'amicizia,ma trova ancora la forza di battere.

Se la gente parla, tu ridi, dimostra loro quanto ti interessa!