Antonia Gravina
  • Bari
  • 16/06/1916
  • su Aphorism dal 6/28/2014

Biografia

Scrittrice contemporanea nota per le sue profonde riflessioni su vita, amore e crescita personale. Ha coltivato fin da giovane una passione per letteratura e filosofia. Ha studiato Scienza della Formazione per due anni, sviluppando il suo interesse per temi esistenziali e motivazionali. Le sue frasi, caratterizzate da una profonda comprensione della natura umana e delle relazioni, esplorano amore, resilienza, crescita personale e saggezza.

Segni particolari

I contenuti pubblicati sono protetti dal diritto d'autore e non possono essere copiati o modificati senza autorizzazione. L'unico modo corretto di condividerli è citando la fonte.

© Copyright 2024 Antonia Gravina Tutti i diritti riservati.

Scritti da Antonia Gravina

1890 su 5993

Se vuoi vivere una vita felice, legati ad un obiettivo non alle persone o alle cose!

 Due persone si attraggono per le qualità che vedono ma si amano per le qualità che possiedono.

 La musica ha il potere di prendere il mio dolore e di portarselo via.

 Se un uomo ti vuole deve venire a cercarti, non con un sms, una e-mail, chat e cazzate varie. Deve venire sotto casa tua, suonare il campanello e dirti: " E' con te che voglio stare"!

Le persone più belle e sensibili che incontriamo sono quelle che hanno conosciuto l'amarezza delle delusioni. Sono persone che lottano e che hanno trovato la loro forza nell'attraversare le immancabili fregature della vita. Queste persone hanno uno(…)

 Una parola frettolosa può causare un litigio. Una parola cattiva può rovinare una vita. Una parola giusta può equilibrare lo stress. Una parola d'amore guarisce e dona felicità!

Dicono che il meglio arriva quando meno te l'aspetti,  volevo dire al meglio che deve ancora arrivare che può arrivare quando gli pare, io mica lo aspetto!

Fino a quando credo e ti dono fiducia, dono il mio cuore e ogni parte di me. Ma quando la delusione si insinua, svuoto tutto: sentimenti, amicizie, ricordi, lasciandoti nel nulla di ciò che eri.

 La vita è come un'equazione di matematica: per ottenere il massimo, devi saper convertire il negativo in positivo.

Ogni bene che farai anche se piccolo verrà ripagato, sarà come un puntino di luce,ma brillerà sempre.