Antonia Gravina
  • Bari
  • 16/06/1916
  • su Aphorism dal 6/28/2014

Biografia

Scrittrice contemporanea nota per le sue profonde riflessioni su vita, amore e crescita personale. Ha coltivato fin da giovane una passione per letteratura e filosofia. Ha studiato Scienza della Formazione per due anni, sviluppando il suo interesse per temi esistenziali e motivazionali. Le sue frasi, caratterizzate da una profonda comprensione della natura umana e delle relazioni, esplorano amore, resilienza, crescita personale e saggezza.

Segni particolari

I contenuti pubblicati sono protetti dal diritto d'autore e non possono essere copiati o modificati senza autorizzazione. L'unico modo corretto di condividerli è citando la fonte.

© Copyright 2024 Antonia Gravina Tutti i diritti riservati.

Scritti da Antonia Gravina

1980 su 5996

Cattura l'attimo, perché ogni secondo che passa è un dono irripetibile.

Cogli l'attimo, perché ogni istante è un dono, un battito che sfugge, mai più da recuperare.

 Persone che giudicano la vita degli altri quando della loro non hanno capito un cazzo e non sono mai andati oltre il loro pc.

Quando sento persone che condannano gli altri con facilità, senza conoscerli a fondo, mi chiedo cosa stiano nascondendo. Non è forse la loro paura di essere scoperti, la loro incapacità di ammettere i propri difetti, a spingerli a colpire gli(…)

Un'amicizia è il più bel regalo che tu possa fare a te stesso. Gli amici sono quelle persone che fanno parte della nostra vita e anche se non ci sono legami di sangue, ci amano incondizionatamente, ci capiscono e non ci giudicano. Gli amici veri(…)

2011

Le persone possono mostrare un bel sorriso, potranno anche incantare con la loro parlantina, ma(…)

 Ci sono persone che sono perfetti modelli da seguire, altre perfette idiote da evitare.

 Oggi voglio mandare un vanfanculo di cuore a tutte le teste di cazzo che ho avuto la disgrazia di incrociare nella mia vita.

Sei come un antico proverbio, somigli tanto alle bugie, hai le gambe corte e la lingua lunga!

 "Va tutto bene!" Quanti segreti nascondiamo dietro questa frase!