Antonia Gravina
  • Bari
  • 16/06/1916
  • su Aphorism dal 6/28/2014

Biografia

Scrittrice contemporanea nota per le sue profonde riflessioni su vita, amore e crescita personale. Ha coltivato fin da giovane una passione per letteratura e filosofia. Ha studiato Scienza della Formazione per due anni, sviluppando il suo interesse per temi esistenziali e motivazionali. Le sue frasi, caratterizzate da una profonda comprensione della natura umana e delle relazioni, esplorano amore, resilienza, crescita personale e saggezza.

Segni particolari

I contenuti pubblicati sono protetti dal diritto d'autore e non possono essere copiati o modificati senza autorizzazione. L'unico modo corretto di condividerli è citando la fonte.

© Copyright 2024 Antonia Gravina Tutti i diritti riservati.

Scritti da Antonia Gravina

2060 su 6005

Per essere gentili non è necessario molto. Servono solo tre qualità: "cortesia, rispetto e onestà".

Ho imparato che se lasci andare le cose che sono andate male, quelle cose cambieranno per sempre e in meglio la tua vita. Devi solo crederci e non rimanere inerme a pensare a ciò che è andato storto fino ad oggi. Devi ignorare le persone cattive(…)

Non costruire la tua vita intorno al dolore, lascia tutto nelle mani di Dio. Non pregare per il tuo amor proprio, ma chiedi a Dio di illuminarti, per aiutarti a farti conoscere il tuo valore.  Se non perdonerai, non potrai mai amare. Non fare come(…)

Le piccole cose racchiudono in se'qualcosa di stupendo,la vera felicita' la trovi nel sorriso di un bambino, nel far tornare il sorriso ad una persona cara,e' racchiusa all'interno di un brano musicale, in una parola affettuosa.La felicita' e un(…)

Se dici le cose in faccia diranno che sei arrogante...se ti astieni diranno che ti comporti da diva .. qualunque cosa tu farai gli altri avranno sempre qualcosa da ridire..resta te stessa non cambiare per nessuno potrai anche non piacere..chi ti(…)

Non quelli che parlano la stessa lingua, ma quelli che condividono le stesse sensazioni riescono a capirsi.

Chi non può ambire all'essenziale si aggrappa all'effimero, cedendo l'ultima parola a chi non merita neanche il privilegio di essere un problema. Per alcuni, 'esistere' è già una battaglia. Lasciamo che ognuno sia ciò che desidera: giullare o(…)

Il Signore è sempre accanto a te, per tenderti la mano ed è la tua preghiera a non farti cadere!

L'amicizia non è come ci si sente con qualcuno, ma come ti ci fanno sentire. Un bellissimo dono non lo si può trovare sotto un albero o in un negozio, ma nel cuore dei veri amici come te.

Sono fuori? Certo che sì, lontano e fuori dalla massa e dagli esseri inutili e ignobili come te... stupida!