Antonia Gravina
  • Bari
  • 16/06/1916
  • su Aphorism dal 6/28/2014

Biografia

Scrittrice contemporanea nota per le sue profonde riflessioni su vita, amore e crescita personale. Ha coltivato fin da giovane una passione per letteratura e filosofia. Ha studiato Scienza della Formazione per due anni, sviluppando il suo interesse per temi esistenziali e motivazionali. Le sue frasi, caratterizzate da una profonda comprensione della natura umana e delle relazioni, esplorano amore, resilienza, crescita personale e saggezza.

Segni particolari

I contenuti pubblicati sono protetti dal diritto d'autore e non possono essere copiati o modificati senza autorizzazione. L'unico modo corretto di condividerli è citando la fonte.

© Copyright 2024 Antonia Gravina Tutti i diritti riservati.

Scritti da Antonia Gravina

2200 su 6007

Le persone speciali restano nel cuore e ti danno la forza di andare avanti anche quando stai attraversando un momento difficile.

Alla fine sono una persona sensibile, che si lega agli altri, dando fiducia. Mi lego talmente tanto che quando vanno via sto male!

La famiglia non sempre è quella fatta di parenti. Ci sono persone nella nostra vita che desiderano il meglio per noi. Sono quegli amici che ti accettano così come sei e che farebbero di tutto pur di vederti felice.

Il rispetto deve essere reciproco, se vuoi il rispetto impara a rispettare.

Non ho mai chiesto a nessuno di rimanere, credo che chi ti vuole stare accanto lo fa e basta, senza che tu glielo chieda.

Viviamo in un mondo pieno di maschere dove ognuno finge di essere quello che non è.

Ricomincia sempre e ricorda: Non è mai troppo tardi per dare una svolta alla tua vita.

C'è crisi anche per avere un posto fisso nel cuore della gente.

Il mio carattere? È un pò particolare, ma grazie ad esso sono riuscito/a a sopravvivere a tanti infami!

Vivi come ti pare, la gente lasciala parlare.