Antonia Gravina
  • Bari
  • 16/06/1916
  • su Aphorism dal 6/28/2014

Biografia

Scrittrice contemporanea nota per le sue profonde riflessioni su vita, amore e crescita personale. Ha coltivato fin da giovane una passione per letteratura e filosofia. Ha studiato Scienza della Formazione per due anni, sviluppando il suo interesse per temi esistenziali e motivazionali. Le sue frasi, caratterizzate da una profonda comprensione della natura umana e delle relazioni, esplorano amore, resilienza, crescita personale e saggezza.

Segni particolari

I contenuti pubblicati sono protetti dal diritto d'autore e non possono essere copiati o modificati senza autorizzazione. L'unico modo corretto di condividerli è citando la fonte.

© Copyright 2024 Antonia Gravina Tutti i diritti riservati.

Scritti da Antonia Gravina

2220 su 6007

Preferisco coprirmi gli occhi per non vedere tutta la gente schifosa che madre natura è stata capace di creare !

Quando trovi qualcuno che riesce a leggerti dentro senza dire una parola, nel cuore ti nasce la speranza di aver incontrato una persona speciale.

Il mio non è orgoglio, se vale la pena scusarmi con una persona lo faccio, se non lo faccio significa che la persona che aspetta le mie scuse non le merita, non tutti hanno un posto speciale nella vita. Se sbaglio  chiedo scusa, ma se non ho(…)

Doniamo un pò di coraggio a tutti quegli ipocriti che non hanno le palle di dire le cose in faccia!

Inseguire chi? Cosa? Qualcuno che non fa un passo verso di me? No grazie! Preferisco la solitudine ad una falsa compagnia!

Non mi reputo superiore a nessuno… ma non ho neanche superiori.

Alcune persone non capiranno mai l’importanza che hanno nella tua vita,neanche quando fai di tutto per farglielo capire.

La vera forza sta nel non rispondere con la stessa moneta. Guarisci, prosegui e non permettere che il dolore ti trasformi in ciò che hai subito.

Quanto più parlo con certa gente, tanto più mi rendo conto che una bella chiacchierata con Topolino mi darebbe mille soddisfazioni… eh già!

Non è la perfezione che rende unica una persona, ma la sua capacità di rendere speciale tutto ciò che le appartiene.