Antonia Gravina
  • Bari
  • 16/06/1916
  • su Aphorism dal 6/28/2014

Biografia

Scrittrice contemporanea nota per le sue profonde riflessioni su vita, amore e crescita personale. Ha coltivato fin da giovane una passione per letteratura e filosofia. Ha studiato Scienza della Formazione per due anni, sviluppando il suo interesse per temi esistenziali e motivazionali. Le sue frasi, caratterizzate da una profonda comprensione della natura umana e delle relazioni, esplorano amore, resilienza, crescita personale e saggezza.

Segni particolari

I contenuti pubblicati sono protetti dal diritto d'autore e non possono essere copiati o modificati senza autorizzazione. L'unico modo corretto di condividerli è citando la fonte.

© Copyright 2024 Antonia Gravina Tutti i diritti riservati.

Scritti da Antonia Gravina

2230 su 6007

L’ignoranza e l’arroganza urlano maleducatamente.. l’intelligenza e l’umiltà se ne stanno in silenzio ad osservare e a ridersela !

Ho un brutto difetto, non dimentico i torti ricevuti e ci resto male anche per molto poco, che per me è troppo!

Sono proprio belle le dimostrazioni d’Amore….anche quelle più semplici riempiono il cuore di gioia.

Cercano invano di imitare il mio essere stronza, più in là lo sarò di più, ma solo con chi lo merita!

Una persona cambia quando ….. viene FERITA,DELUSA… il suo comportamento cambia dopo aver dato molto e ricevuto niente….se una persona viene tradita da chi si è fidata…il suo comportamento è normale che cambi..e il rapporto non sarà mai più lo(…)

L'esperienza insegna" si dice ed è vero, si impara a favorire le poche persone oneste che abbiamo avuto la fortuna di incrociare nel nostro cammino!

La sensibilità e l’intelligenza sono doni che non tutti hanno ricevuto… Purtroppo!

Orgogliosa di essere una persona onesta, semplicemente sincera  e guardando lo schifo che c’è in giro lo sono sempre di più!

Ricorda: tutti possono amarti quando il sole splende. È durante le tempeste che capisci chi tiene davvero a te.

Non mi ritengo superiore a qualcuno, non mi interessa gareggiare, ciò che conta per me è sentirmi fiera di essere come sono, con tutti i miei pregi e difetti, se a qualcuno non vado bene non è un problema mio.