Antonia Gravina
  • Bari
  • 16/06/1916
  • su Aphorism dal 6/28/2014

Biografia

Scrittrice contemporanea nota per le sue profonde riflessioni su vita, amore e crescita personale. Ha coltivato fin da giovane una passione per letteratura e filosofia. Ha studiato Scienza della Formazione per due anni, sviluppando il suo interesse per temi esistenziali e motivazionali. Le sue frasi, caratterizzate da una profonda comprensione della natura umana e delle relazioni, esplorano amore, resilienza, crescita personale e saggezza.

Segni particolari

I contenuti pubblicati sono protetti dal diritto d'autore e non possono essere copiati o modificati senza autorizzazione. L'unico modo corretto di condividerli è citando la fonte.

© Copyright 2024 Antonia Gravina Tutti i diritti riservati.

Scritti da Antonia Gravina

2250 su 6007

Le scelte che farai oggi possono aggiungere più valore alla tua vita, così come possono sottrarlo.

Il rispetto non è un qualcosa che si propone o si chiede, è un qualcosa che si conquista con il tempo e lo si riceve nel momento in cui lo si da.

Non sono compatibile con la gente falsa.

Nella nostra a vita abbiamo bisogno di persone sincere che ci rendano felici, che raccolgano momenti e ricordi, non abbiamo bisogno di persone che raccolgano oggetti.

Ci sono atteggiamenti talmente trasparenti che non hanno bisogno di spiegazioni.

Io amo, perchè so cosa significa non sentirsi amati. Dico la verità, perchè so come ci si sente ad essere ingannati. Dono, perchè so cosa significa non possedere niente di niente.

Nel momento in cui scegli di accontentarti, stai consegnando a qualcun altro le tue più belle occasioni, quelle che veramente meriti di più.

Prosegui il tuo cammino e sii felice, tanto felice da far dire persino al tuo passato: " Cazzo, perchè l'ho lasciata andare?"

2015

Siamo portati a pensare che i soldi e i beni materiali donano felicità. Io credo fermamente che la(…)

Io non sono perfetta, ma faccio del mio meglio per migliorarmi. Io sono quel tipo di persona che non smette mai di aver voglia di imparare e spesso imparo dai miei sbagli. Ho sempre voglia di essere meglio di ieri, di amare e di abbracciare le(…)