Antonia Gravina
  • Bari
  • 16/06/1916
  • su Aphorism dal 6/28/2014

Biografia

Scrittrice contemporanea nota per le sue profonde riflessioni su vita, amore e crescita personale. Ha coltivato fin da giovane una passione per letteratura e filosofia. Ha studiato Scienza della Formazione per due anni, sviluppando il suo interesse per temi esistenziali e motivazionali. Le sue frasi, caratterizzate da una profonda comprensione della natura umana e delle relazioni, esplorano amore, resilienza, crescita personale e saggezza.

Segni particolari

I contenuti pubblicati sono protetti dal diritto d'autore e non possono essere copiati o modificati senza autorizzazione. L'unico modo corretto di condividerli è citando la fonte.

© Copyright 2024 Antonia Gravina Tutti i diritti riservati.

Scritti da Antonia Gravina

2290 su 6007

Vivi la vita sul momento perchè tutto il resto è incertezza.

2010

La vita è simile ad un libro da scrivere. non importa se sbaglierai, nella vita si può sempre(…)

2011

Io credo in me, nel mio cuore ...
credo in ciò che sono e in ciò che non sarò mai, credo nella(…)

Tieniti strette le persone che trovano sempre il modo di farti ridere,perché a rompere le palle sono bravi tutti.

L'apparenza inganna parecchio e essere buoni, onesti sinceri e leali con certe persone non serve. A volte è meglio essere stronzi soprattutto con gente falsa che predica bene e razzola male.

 La vera amicizia non è fatta di interessi, non va a convenienza. I veri amici ci sono sempre non solo quando ti fa comodo.

Ci sono giorni come questo talmente triste che vorresti dimenticare tutto, startene senza problemi e pensieri, hai bisogno solo di stare nelle braccia di qualcuno che mi rassicuri e mi dica:" è solo un momento passeggero, tutto si risolverà!"

 Le persone non cambiano, ma soprattutto sono brave a deludere. Il tempo di dare fiducia a tutti è finito, da adesso in poi crederò solo ai fatti e non alle parole. Ho imparato che chi vuole esserci c'è senza che tu glielo chieda, in un rapporto(…)

La sincerità è un dono di pochi, la falsità un difetto di molti predicatori che razzolano male, il problema non è tanto il razzolare, quanto il fatto che predicano.

La sincerità è un dono di pochi.