Antonia Gravina
  • Bari
  • 16/06/1916
  • su Aphorism dal 6/28/2014

Biografia

Scrittrice contemporanea nota per le sue profonde riflessioni su vita, amore e crescita personale. Ha coltivato fin da giovane una passione per letteratura e filosofia. Ha studiato Scienza della Formazione per due anni, sviluppando il suo interesse per temi esistenziali e motivazionali. Le sue frasi, caratterizzate da una profonda comprensione della natura umana e delle relazioni, esplorano amore, resilienza, crescita personale e saggezza.

Segni particolari

I contenuti pubblicati sono protetti dal diritto d'autore e non possono essere copiati o modificati senza autorizzazione. L'unico modo corretto di condividerli è citando la fonte.

© Copyright 2024 Antonia Gravina Tutti i diritti riservati.

Scritti da Antonia Gravina

2310 su 6009

Se non vuoi seguire il tuo cuore, allora segui il mio indice medio, ti porterà a fanculo. Ciao!

Se qualcuno giudica sempre la tua vita... è perchè probabilmente non vuole far caso a quanto fango ci sia nella sua.

Le cicatrici dell'amore non guariscono mai, il dolore passa, ma la ferita resta.

Io non sono perfetta e non sono migliore di nessuno non seguo la massa, la mia forza?Essere me stessa.La gente mediocre per sentirsi importante sa fare solo una cosa, gettar fango su chi è migliore. Che vita triste hanno!!!

All'inizio sembra che parlo poco... Ma aspettate che prendo confidenza...vi assicuro che sarà il contrario!

 In molti hanno cercato di cambiarmi... Ma tutti hanno fallito. Resto del pensiero che se una persona ti vuole per davvero, ti accetta così come sei.

 La salita è lunga... Ma dall'alto la vista è splendida! NON SMETTERE MAI DI SOGNARE!

E poi inizia a piacerti chi non avresti mai pensato! Mah...com'è strana la vita!

Questo link lo dedico a me. A me che ho avuto sempre la forza di rialzarmi. A me che, anche se le cose mi andavano storte, il sorriso in faccia ce l'avevo SEMPRE. A me che ogni volta che c'era da aiutare qualcuno ero sempre li. A me, che non mi(…)

Quando il mondo ti sembra un’assurda farsa, pensa che al mondo c’è chi soffre e anche solo una piccola parola di incoraggiamento può far vedere la luce dove c’è il buio più totale, anche una parola dolce può aiutare chi ha bisogno di una mano tesa.(…)