Antonia Gravina
  • Bari
  • 16/06/1916
  • su Aphorism dal 6/28/2014

Biografia

Scrittrice contemporanea nota per le sue profonde riflessioni su vita, amore e crescita personale. Ha coltivato fin da giovane una passione per letteratura e filosofia. Ha studiato Scienza della Formazione per due anni, sviluppando il suo interesse per temi esistenziali e motivazionali. Le sue frasi, caratterizzate da una profonda comprensione della natura umana e delle relazioni, esplorano amore, resilienza, crescita personale e saggezza.

Segni particolari

I contenuti pubblicati sono protetti dal diritto d'autore e non possono essere copiati o modificati senza autorizzazione. L'unico modo corretto di condividerli è citando la fonte.

© Copyright 2024 Antonia Gravina Tutti i diritti riservati.

Scritti da Antonia Gravina

2330 su 6010

Del tempo che passa mi piace la gente che resta.

 Il giorno che gli uomini capiranno che la gentilezza e la disponibilità di una donna non equivalgono necessariamente al voler andare a letto, questo diventerà un mondo migliore.

 Grazie musica, perchè in ogni canzone c'è un pezzo di me che mi ricorda chi non riesco a dimenticare.

 Dicono di volere la ragazza seria, dolce e sensibile e poi si fidanzano con il primo troione da combattimento che gli capita.

Una donna non fa finta di niente, si accorge di tutto e poi ti presenta il conto.

.

Molte donne con il passare del tempo si fidano sempre meno degli uomini. Il motivo? Ve lo spiego(…)

 Il mio stato d'animo attuale? Penso che ultimamente io mi sia circondata di molte persone sbagliate accanto a me.

 Bisogna ritenersi fortunati in questa vita, rendiamoci conto che c'è moltissima gente che sta messa peggio di noi e che non ha nulla, nè i-pad, nè i-phone, nè borse firmate, non hanno nulla di nulla e spesso noi siamo portati a lamentarci quando(…)

.

Ormai i ragazzi pensano solo a divertirsi e non a fidanzarsi, preferiscono farsi l'avventura(…)

Troppe persone fidanzate che desiderano altre persone, solo perchè non hanno il coraggio di dire basta alla loro quotidianità e alle loro abitudini.