Antonia Gravina
  • Bari
  • 16/06/1916
  • su Aphorism dal 6/28/2014

Biografia

Scrittrice contemporanea nota per le sue profonde riflessioni su vita, amore e crescita personale. Ha coltivato fin da giovane una passione per letteratura e filosofia. Ha studiato Scienza della Formazione per due anni, sviluppando il suo interesse per temi esistenziali e motivazionali. Le sue frasi, caratterizzate da una profonda comprensione della natura umana e delle relazioni, esplorano amore, resilienza, crescita personale e saggezza.

Segni particolari

I contenuti pubblicati sono protetti dal diritto d'autore e non possono essere copiati o modificati senza autorizzazione. L'unico modo corretto di condividerli è citando la fonte.

© Copyright 2024 Antonia Gravina Tutti i diritti riservati.

Scritti da Antonia Gravina

2360 su 6012

Se lungo la strada della tua vita, qualche volta incontrerai delle difficoltà, non aver paura ad affrontarle, perché è da esse che trarrai la forza per andare avanti.

Ci sono momenti in cui hai bisogno soltanto della persona che ti ha ferita/o, solo lui/lei può darti la serenità. Non è follia è maledettamente amore.

2014

Io ce l'ho fatta, puoi leggerlo nei miei occhi, mi sento più bella adesso. Dopo aver versato(…)

2010

E' inutile calunniare o inventare balle per arricchire voi stessi e impoverire chi vi sta sulle(…)

A certa gente andrebbe fatto un applauso in faccia. Con due piastrelle!

2014

Sono sola in questa spiaggia, dove sto camminando lentamente. Le onde toccano i miei piedi, il(…)

2014

Posso dire di essere me stessa, non mi importa se c'è chi non mi sopporta, ognuno è libero di(…)

Io non sono perfetta, faccio un sacco di errori, ma amo e stimo quelle persone che dopo aver capito come sono veramente restano accanto a me.

Ci sono persone che ringraziano ogni giorno Dio per tutto quello che hanno. Ci sono persone inutili che si lamentano e basta, non sanno costruire, ma solo demolire le cose belle che possiedono gli altri. Non sanno rialzarsi e quando cadono(…)