Antonia Gravina
  • Bari
  • 16/06/1916
  • su Aphorism dal 6/28/2014

Biografia

Scrittrice contemporanea nota per le sue profonde riflessioni su vita, amore e crescita personale. Ha coltivato fin da giovane una passione per letteratura e filosofia. Ha studiato Scienza della Formazione per due anni, sviluppando il suo interesse per temi esistenziali e motivazionali. Le sue frasi, caratterizzate da una profonda comprensione della natura umana e delle relazioni, esplorano amore, resilienza, crescita personale e saggezza.

Segni particolari

I contenuti pubblicati sono protetti dal diritto d'autore e non possono essere copiati o modificati senza autorizzazione. L'unico modo corretto di condividerli è citando la fonte.

© Copyright 2024 Antonia Gravina Tutti i diritti riservati.

Scritti da Antonia Gravina

2400 su 6010

L'umiltà è come un abito elegante, non tutti sono in grado di indossarlo!

Dovrei imparare a fregarmene di certe persone; proprio come fanno loro con me.

Devo cominciare a fregarmene di certe cose, ma soprattutto di certe persone, proprio così come fanno loro con me!

E' difficile dimenticare una persona speciale che ti ha fatto sognare, che ti ha donato momenti irripetibili e ti ha lasciato ricordi bellissimi!

Tutti abbiamo una persona speciale, fuori dal comune, che si distingue dalle altre, ma nessuno potrà mai prendere il suo posto.

Vedere una persona cambiata non fa male, quello che fa male è vedere come era prima.

Non abbiate fretta di vendicarvi, guardate quanto sono belle le cose che la vita vi renderà.

La grandezza di una persona si misura nei piccoli gesti di gentilezza, mentre la sua piccolezza si rivela nelle parole vuote che sceglie di pronunciare.

Le persone nobili si rivelano nei gesti delicati, mentre le anime piccole si perdono nelle parole vuote.

Spesso le persone sottovalutano il peso di una parola di troppo, bisogna  imparare a riflettere prima di sputare  sentenze velenose, non sarebbe male.