Antonia Gravina
  • Bari
  • 16/06/1916
  • su Aphorism dal 6/28/2014

Biografia

Scrittrice contemporanea nota per le sue profonde riflessioni su vita, amore e crescita personale. Ha coltivato fin da giovane una passione per letteratura e filosofia. Ha studiato Scienza della Formazione per due anni, sviluppando il suo interesse per temi esistenziali e motivazionali. Le sue frasi, caratterizzate da una profonda comprensione della natura umana e delle relazioni, esplorano amore, resilienza, crescita personale e saggezza.

Segni particolari

I contenuti pubblicati sono protetti dal diritto d'autore e non possono essere copiati o modificati senza autorizzazione. L'unico modo corretto di condividerli è citando la fonte.

© Copyright 2024 Antonia Gravina Tutti i diritti riservati.

Scritti da Antonia Gravina

2410 su 6010

2011

Io sto bene con le persone semplici come me. Non trovo una spiegazione logica e razionale per(…)

Non farti condizionare dal giudizio degli altri, spesso la gente parla con l'invidia nel culo.

Le maschere più affascinanti spesso celano cuori vuoti; solo con il tempo il vero volto si rivela, mostrando attori inesperti nel dramma della vita.

Non sono nè migliore e nè peggiore di qualcuno, ma cerco sempre di dare il meglio di me.

Il profumo della vendetta? Mi è sempre piaciuto!

Ci sono momenti in cui hai bisogno di una persona che ti abbracci e ti dica: "E' solo un periodo passeggero, tutto si risolverà!"

Le delusioni maggiori arrivano sempre dalle persone a cui tieni di più.

C'è chi sviluppa intelletto a tutto andare, tu, invece, sviluppi stupidità che è tutto un dire!

Ci sono persone che si illudono di essere importanti, ma in realtà, nessuno li conosce. Eppure, continuano a pavoneggiarsi come se il mondo li stesse osservando.

E’ triste vedere come alcune persone si impegnano a voler lasciare a tutti i costi un segno nella vita di qualcuno, ma non si preoccupano di vedere se lasciano cicatrici.