Antonia Gravina
  • Bari
  • 16/06/1916
  • su Aphorism dal 6/28/2014

Biografia

Scrittrice contemporanea nota per le sue profonde riflessioni su vita, amore e crescita personale. Ha coltivato fin da giovane una passione per letteratura e filosofia. Ha studiato Scienza della Formazione per due anni, sviluppando il suo interesse per temi esistenziali e motivazionali. Le sue frasi, caratterizzate da una profonda comprensione della natura umana e delle relazioni, esplorano amore, resilienza, crescita personale e saggezza.

Segni particolari

I contenuti pubblicati sono protetti dal diritto d'autore e non possono essere copiati o modificati senza autorizzazione. L'unico modo corretto di condividerli è citando la fonte.

© Copyright 2024 Antonia Gravina Tutti i diritti riservati.

Scritti da Antonia Gravina

2450 su 6012

 Il dispiacere ti cambia. Alcune persone migliorano altre peggiorano, eh si perchè le bastonate non servono a dare insegnamenti a chi è infame dentro.”

Chiedete e vi sarà dato, parlate alle spalle e continuerete ad essere vermi.

Forse l'unico lieto fine è davvero questo, star bene con se stessi e basta.

Persone che da dietro s'inculano e davanti s'abbracciano.

 Se una persona ti ama davvero lo fa perchè lo sente, perchè ti stima per come sei e non per come vorrebbe che fossi.

Quanto è bello fargliela pagare agli infami, far vivere loro lo stesso dolore che ti hanno recato, peccato che le bastonate non serviranno a correggerli, perchè chi nasce marcio non può morire gioiello.

Aspettiamo sempre chi promette e non mantiene, quando sarebbe più facile girarsi e andarsene, perchè chi vuole stare con te non promette, semplicemente tutto quello che fa è esserci.

Noi donne? Mica siamo tutte uguali. Non tutte sono di classe e non sempre sanno brillare di luce propria.

Il mio cuore sa riflettersi solo davanti ad un altro cuore capace di leggerlo !

Arriva il momento in cui ti accorgi che è bene mettere il punto definitivamente su certe cose, che è inutile continuare a mettere i puntini di sospensione per far finta di non vedere o peggio ancora di non capire.