Antonia Gravina
  • Bari
  • 16/06/1916
  • su Aphorism dal 6/28/2014

Biografia

Scrittrice contemporanea nota per le sue profonde riflessioni su vita, amore e crescita personale. Ha coltivato fin da giovane una passione per letteratura e filosofia. Ha studiato Scienza della Formazione per due anni, sviluppando il suo interesse per temi esistenziali e motivazionali. Le sue frasi, caratterizzate da una profonda comprensione della natura umana e delle relazioni, esplorano amore, resilienza, crescita personale e saggezza.

Segni particolari

I contenuti pubblicati sono protetti dal diritto d'autore e non possono essere copiati o modificati senza autorizzazione. L'unico modo corretto di condividerli è citando la fonte.

© Copyright 2024 Antonia Gravina Tutti i diritti riservati.

Scritti da Antonia Gravina

2460 su 6010

Ti auguro di affrontare le immancabili avversità della vita e vincerle a testa alta, di affrontare il dolore e superarlo al più presto, di gioire dei momenti belli e farne il tuo punto di forza, ma soprattutto, ti auguro di trovare un amore sincero(…)

 Come tutte le donne anch’io sono un’inguaribile sognatrice, a volte ingenua, ma questo non significa che io sia cogliona come potrebbero pensare. Questa gente prima di giudicare gli altri deve pensare bene a ciò che è se stessa dentro e a quanta(…)

Il sorriso è magico, quando viene dal cuore è sincero, rallegra chi ti ama e fa rosicare chi non ti sopporta.

Le maschere possono risplendere, ma alla fine è l'anima che rivela la verità della propria storia.

E quando tornerai da me, ci sarà il mio dito medio ad accoglierti!

Mentire richiede maschere e inganni, mentre la verità fiorisce nel coraggio di mostrarsi nudi nell’anima. Solo chi è determinato riesce a brillare nella propria sincerità.

Perché a volte tutto quello di cui abbiamo bisogno è solo un abbraccio sincero, per superare il silenzio di questa vita.

Non ho tempo per chi parla male di me; sono troppo concentrato a progredire per preoccuparmi di loro.

L'amore di Dio arriva lì dove nessuno può arrivare.

 Non mi importa se per la gente sono o non sono qualcuno, a me interessa l'affetto di chi amo.