Antonia Gravina
  • Bari
  • 16/06/1916
  • su Aphorism dal 6/28/2014

Biografia

Scrittrice contemporanea nota per le sue profonde riflessioni su vita, amore e crescita personale. Ha coltivato fin da giovane una passione per letteratura e filosofia. Ha studiato Scienza della Formazione per due anni, sviluppando il suo interesse per temi esistenziali e motivazionali. Le sue frasi, caratterizzate da una profonda comprensione della natura umana e delle relazioni, esplorano amore, resilienza, crescita personale e saggezza.

Segni particolari

I contenuti pubblicati sono protetti dal diritto d'autore e non possono essere copiati o modificati senza autorizzazione. L'unico modo corretto di condividerli è citando la fonte.

© Copyright 2024 Antonia Gravina Tutti i diritti riservati.

Scritti da Antonia Gravina

2480 su 6010

Le persone silenziose sono quelle che trasmettono molto senza parlare, sembrano scialbe, ma in realtà sono un'esplosione di vita e nessuno lo vede.

Se solo potessi prendere quell'arcobaleno e portarlo giù, gli scriverei il tuo nome sopra e lo rimanderei su nel cielo, così la gente saprebbe quanto è colorata la mia vita stando insieme a te.

Il rispetto si conquista. La sincerità si apprezza. La fiducia si merita. La fedeltà si ricambia.

Desidero riavere ogni istante trascorso con chi non sapeva apprezzare il mio valore.

Per mentire basta celarsi dietro maschere, ma per rivelare la verità serve il coraggio di mostrarsi senza filtri, accettando la propria essenza.

Sei molto di più di un semplice sorriso. Tu hai un posto speciale nel mio cuore. Sei quel "ti amo" che nessuno fino ad oggi mi aveva mai dimostrato.

Ci sono le stelle nei tuoi occhi e solo io riesco a vederle. C'è un posto speciale nel tuo cuore e solo io vorrei esserci.

Quando ti cerco è perché mi manchi, quando non ti cerco è perché sto aspettando di sentire che ti manco.

 Quelle parole non le hai sussurrate nel mio orecchio, ma nel mio cuore. non ti ho baciato con le labbra, ma con l'anima.

 La felicità è sapere che ho fatto la cosa giusta, e che la cosa più bella che possa fare è rimanere sempre me stessa!