Antonia Gravina
  • Bari
  • 16/06/1916
  • su Aphorism dal 6/28/2014

Biografia

Scrittrice contemporanea nota per le sue profonde riflessioni su vita, amore e crescita personale. Ha coltivato fin da giovane una passione per letteratura e filosofia. Ha studiato Scienza della Formazione per due anni, sviluppando il suo interesse per temi esistenziali e motivazionali. Le sue frasi, caratterizzate da una profonda comprensione della natura umana e delle relazioni, esplorano amore, resilienza, crescita personale e saggezza.

Segni particolari

I contenuti pubblicati sono protetti dal diritto d'autore e non possono essere copiati o modificati senza autorizzazione. L'unico modo corretto di condividerli è citando la fonte.

© Copyright 2024 Antonia Gravina Tutti i diritti riservati.

Scritti da Antonia Gravina

2490 su 6012

 Quelle parole non le hai sussurrate nel mio orecchio, ma nel mio cuore. non ti ho baciato con le labbra, ma con l'anima.

 La felicità è sapere che ho fatto la cosa giusta, e che la cosa più bella che possa fare è rimanere sempre me stessa!

Ci sono persone incapaci di amare a prescindere da quello che fai. Ci sono persone che non smetteranno di amarti a prescindere da quello che fai. Tu vai sempre e solo dove c'è l'amore.

Il vero amore si basa sul rispetto, sulla complicità, la cura è la fiducia.

Il valore delle piccole cose lo impari da quelle semplici. Il valore della ricchezza interiore lo impari dall'umiltà. Il valore del rispetto lo impari dalla superbia, da chi pretende di riceverlo e non di darlo. Dalla cattiveria impari a scegliere(…)

Goditi gli attimi senza incertezze, i "se" e i "ma" infrangono la volontà.

Chi è infame nel reale lo è soprattutto nel virtuale. Gli infami che si nascondono dietro falsità di ogni genere, sono quanto di più sporco ci possa essere nel mondo reale e non in quello virtuale, perché l'unica cosa reale che può passare(…)

Buonanotte a chi lotta perché ci crede ancora e sa che prima o poi la vita sorriderà.