Antonia Gravina
  • Bari
  • 16/06/1916
  • su Aphorism dal 6/28/2014

Biografia

Scrittrice contemporanea nota per le sue profonde riflessioni su vita, amore e crescita personale. Ha coltivato fin da giovane una passione per letteratura e filosofia. Ha studiato Scienza della Formazione per due anni, sviluppando il suo interesse per temi esistenziali e motivazionali. Le sue frasi, caratterizzate da una profonda comprensione della natura umana e delle relazioni, esplorano amore, resilienza, crescita personale e saggezza.

Segni particolari

I contenuti pubblicati sono protetti dal diritto d'autore e non possono essere copiati o modificati senza autorizzazione. L'unico modo corretto di condividerli è citando la fonte.

© Copyright 2024 Antonia Gravina Tutti i diritti riservati.

Scritti da Antonia Gravina

2760 su 6019

Ferita? Si, troppe volte! Sconfitta? No, mai!

Ci sono così tante persone là fuori che ti diranno “non ce la farai”. Tutto quello che devi fare è voltarti e dire loro “guardatemi”.

Dovremmo avere tutti qualcuno che ci abbracci fino a toglierci il fiato, che ci faccia dimenticare il perchè siamo tristi, che ci lasci addosso il suo profumo dopo averci stretto forte per farci passare la paura.

Alla fine tornano tutti, con quale faccia non si sa!

Spero che ogni volta che parlerai male di me ti mordi la lingua, ti vada qualcosa di traverso e ti resti nella gola. Baci cogliona.

Vivo come piace a me perche' quello impostomi dagli altri non mi piace.

Con le parole potrai sempre mentire, ma con lo sguardo dirai sempre la verità.

Non c'è bisogno di cambiare pelle. La propria è la più bella. La sincerità è l’abito più bello che si possa indossare.

Se criticano i miei difetti è perchè invidiano i miei pregi!

Una coppia che si ama è formata da due persone, ma ci sono sempre le troie di turno che sbagliano a contare, spero che vi prendano a martellate nella faccia, puttane!