Antonia Gravina
Biografia
Scrittrice contemporanea nota per le sue profonde riflessioni su vita, amore e crescita personale. Ha coltivato fin da giovane una passione per letteratura e filosofia. Ha studiato Scienza della Formazione per due anni, sviluppando il suo interesse per temi esistenziali e motivazionali. Le sue frasi, caratterizzate da una profonda comprensione della natura umana e delle relazioni, esplorano amore, resilienza, crescita personale e saggezza.
Segni particolari
I contenuti pubblicati sono protetti dal diritto d'autore e non possono essere copiati o modificati senza autorizzazione. L'unico modo corretto di condividerli è citando la fonte.
© Copyright 2024 Antonia Gravina Tutti i diritti riservati.
Scritti da Antonia Gravina
2780 su 6019
Ogni persona è unica e originale a modo suo...non tutti l'apprezzeranno, ma per chi saprà cogliere la sua essenza avrà un valore incalcolabile.
Aforisma
Dedicato a quelli che nonostante le delusioni cadono ma si rialzano, perchè sanno che la vita continua.
Aforisma
Ci sono persone che solo per il fatto di esistere ti rendono la vita speciale.
Aforisma
Facciamo un brindisi agli stupidi che si credono intelligenti. Andate a fanculo, ma davvero pensate che qualcuno vi prenda sul serio?
Aforisma
Buonanotte a chi crede ancora nell'amore e non ha mai smesso di amare.
Aforisma
Sai quando una persona ci tiene veramente a te? Quando fa di tutto per chiarire, anche le cose più banali, quando dopo un litigio non si lascia prendere dall’orgoglio, quando nonostante tutto si preoccupa per te, quando ti resta accanto anche(…)
Aforisma
Tieniti stretto chi ti fa star bene, perché di persone speciali ce ne sono davvero poche!
Aforisma
Non si può dimenticare qualcosa se quel qualcosa è stato qualcuno.
Aforisma
In un mondo di specchi, gli stupidi si vantano della loro riflessione, mentre la vera intelligenza osserva in silenzio. Brindiamo a chi si illude di brillare, senza accorgersi che la loro luce è solo un'ombra di brutte copie. Salute alla loro(…)
Aforisma
Io credo in me... (2010)
Racconto
Credo nella mia lealtà, al mio(…)