Antonia Gravina
  • Bari
  • 16/06/1916
  • su Aphorism dal 6/28/2014

Biografia

Scrittrice contemporanea nota per le sue profonde riflessioni su vita, amore e crescita personale. Ha coltivato fin da giovane una passione per letteratura e filosofia. Ha studiato Scienza della Formazione per due anni, sviluppando il suo interesse per temi esistenziali e motivazionali. Le sue frasi, caratterizzate da una profonda comprensione della natura umana e delle relazioni, esplorano amore, resilienza, crescita personale e saggezza.

Segni particolari

I contenuti pubblicati sono protetti dal diritto d'autore e non possono essere copiati o modificati senza autorizzazione. L'unico modo corretto di condividerli è citando la fonte.

© Copyright 2024 Antonia Gravina Tutti i diritti riservati.

Scritti da Antonia Gravina

2840 su 6019

Certa gente dal tutto è passata al niente per me.

Quelli che hanno tentato di farmi del male li vedrò affogare nelle loro stesse cattiverie!

.

Questa è per te, per te che non ridi più, per te che ti senti giù, per te che ormai non credi più(…)

.

Gli ipocriti fanno solo tanto baccano e nient'altro. Le loro parole giungono come un ronzio(…)

.

Sono dolce e sensibile, ti aiuto se hai bisogno, ma prendimi per i fondelli, fammi un torto oppure(…)

A volte non abbiamo bisogno di consigli. Abbiamo solo bisogno di qualcuno che ci ascolti. Ma non sempre si ha accanto chi sa' ascoltarci.

Fredda con chi mi delude, dolcissima con chi mi merita.

Credo che il verbo più bello sia "abbracciare", quando lo abbraccio e lui mi stringe a se è come se abbracciassi il suo cuore, esso mi appartiene è casa mia.

Sono stata forte perché ho saputo reggere momenti difficili, ho allontanato persone bugiarde e persone che fingevano di volermi bene per poi scoprire che mi pugnalavano alle spalle. Adesso che è calato il mio silenzio e la mia indifferenza è bene(…)

Ho smesso di fare beneficenza a tutti, ho imparato grazie ai falsi e ipocriti a non fidarmi sempre di tutti, ho conosciuto persone che dicevano di volermi bene, ma solo per ottenere quello di cui avevano bisogno.