Antonia Gravina
  • Bari
  • 16/06/1916
  • su Aphorism dal 6/28/2014

Biografia

Scrittrice contemporanea nota per le sue profonde riflessioni su vita, amore e crescita personale. Ha coltivato fin da giovane una passione per letteratura e filosofia. Ha studiato Scienza della Formazione per due anni, sviluppando il suo interesse per temi esistenziali e motivazionali. Le sue frasi, caratterizzate da una profonda comprensione della natura umana e delle relazioni, esplorano amore, resilienza, crescita personale e saggezza.

Segni particolari

I contenuti pubblicati sono protetti dal diritto d'autore e non possono essere copiati o modificati senza autorizzazione. L'unico modo corretto di condividerli è citando la fonte.

© Copyright 2024 Antonia Gravina Tutti i diritti riservati.

Scritti da Antonia Gravina

2930 su 6019

Non so bene se gli Angeli vivono in cielo o su questa terra, ma di sicuro l'Angelo più bello sta leggendo questo messaggio.

Delusioni? Tante, troppe, ma di certo non saranno quelle a cambiarmi!

Sarò pure strana io ma in giro c'è chi mi supera alla grande!

Ci sono persone che entrano nella nostra vita per rompere le palle.

C'è una parola che io non conosco e non esiste nel mio vocabolario: "arrendermi".  

C'è chi mi ama e c'è chi mi odia... è la vita!

“Buongiorno. Compito della giornata è viverla degnamente e renderla brillante.”

Le fiabe sono più veritiere, non perchè ci dicono che le cattiverie esistono, ma perchè ci insegnano che possiamo vincere il male con il bene!

Si può provare a nasconderla, a confonderla, a cambiarla, a negarla, si può continuare a mentire, ma alla fine la verità resta sempre la Verità.

Dio ha dato ad ogni tenebra la luce. Alla notte ha dato le stelle e per il nostro buio interiore, per i momenti difficili che attraversiamo ci ha dato Cristo.