Antonia Gravina
  • Bari
  • 16/06/1916
  • su Aphorism dal 6/28/2014

Biografia

Scrittrice contemporanea nota per le sue profonde riflessioni su vita, amore e crescita personale. Ha coltivato fin da giovane una passione per letteratura e filosofia. Ha studiato Scienza della Formazione per due anni, sviluppando il suo interesse per temi esistenziali e motivazionali. Le sue frasi, caratterizzate da una profonda comprensione della natura umana e delle relazioni, esplorano amore, resilienza, crescita personale e saggezza.

Segni particolari

I contenuti pubblicati sono protetti dal diritto d'autore e non possono essere copiati o modificati senza autorizzazione. L'unico modo corretto di condividerli è citando la fonte.

© Copyright 2024 Antonia Gravina Tutti i diritti riservati.

Scritti da Antonia Gravina

3210 su 6019

Buonanotte a chi non si stima. Buonanotte a chi ha bisogno di trovare un motivo per riprendere in mano la propria vita.  Buonanotte a chi si sente triste a causa di un amore finito male, dalle promesse false e dalle scelte sbagliate. (…)

Tante volte ti dicono:" Sei speciale!" e tante volte ti ritrovi a soffrire più degli altri, proprio perchè sei speciale!

Ci sono persone che entrano nella nostra vita per rompere le palle!

Io le persone che di notte piangono come se il mondo fosse finito, come se non avessero piu' speranze e la mattina seguente si svegliano con un sorriso e una forza incredibile le stimo, io vi stimo!  

Una persona cambia, anzi peggiora, il mio ex, ad esempio, faceva schifo quando ci siamo lasciati, adesso fa piu' schifo di prima.

Credere che uno stronzo come lui possa cambiare e' come sperare che beautiful finisca!

E' la sincerità che rende speciale una persona, in questo mondo pieno di false apparenze.

Si chiama Facebook non youporn!

Fai quello che senti. Vai dove ti porta il cuore, ad esempio  va a fanculo.

Altro che baciarti sotto al sole, io ti prenderei a testate contro una porta!