Antonia Gravina
  • Bari
  • 16/06/1916
  • su Aphorism dal 6/28/2014

Biografia

Scrittrice contemporanea nota per le sue profonde riflessioni su vita, amore e crescita personale. Ha coltivato fin da giovane una passione per letteratura e filosofia. Ha studiato Scienza della Formazione per due anni, sviluppando il suo interesse per temi esistenziali e motivazionali. Le sue frasi, caratterizzate da una profonda comprensione della natura umana e delle relazioni, esplorano amore, resilienza, crescita personale e saggezza.

Segni particolari

I contenuti pubblicati sono protetti dal diritto d'autore e non possono essere copiati o modificati senza autorizzazione. L'unico modo corretto di condividerli è citando la fonte.

© Copyright 2024 Antonia Gravina Tutti i diritti riservati.

Scritti da Antonia Gravina

3270 su 6021

La maggior parte degli invidiosi si sforzano nel fare di meglio, ma non accettano il fatto se sei tu a fare meglio.

Gli invidiosi sono come la forza di gravità terrestre, ogni volta che stai facendo qualcosa di straordinario e stai ottenendo i meritati risultati che ti stanno portando su, questi desiderano tirarti giù.

La gelosia è uno dei sentimenti più infantili che una persona possa provare. Spesso è un'emozione derivante dalla paura di perdere l'affetto del proprio partner, che potrebbe dare attenzioni ad una persona diversa.

L'invidia è uno dei più grandi regali che mi donano coloro che mi odiano, quanto più vorrebbero essere come me, tanto più mi dimostrano la loro meschinità, quanto più desiderano oscurarmi, tanto più mi danno luce.

La gentilezza, l'educazione e la sincerità di una donna non vengono quasi mai apprezzate, forse perchè alcuni uomini preferiscono le troie...ben vi stanno le corna...sfigati!

Visto che vieni sempre nella mia bacheca a leggere i cazzi miei, ecco leggi questo "Vaffanculo"!  

Non dare spiegazioni a nessuno delle tue scelte, delle tue decisioni. Vivi senza dover dare conto a nessuno di ciò che fai, la vita è tua.

La gente vive rinchiusa nel guscio del proprio io ormai. A giudicare, criticare gli altri sono tutti capaci, mentre portare rispetto è arte di pochi!

Le coccole sono come l'aria...indispensabili!

Se sono diventata allergica? Ma certamente se lo sono diventata! La gente falsa è come l'aids se la eviti ti salvi!