Antonia Gravina
  • Bari
  • 16/06/1916
  • su Aphorism dal 6/28/2014

Biografia

Scrittrice contemporanea nota per le sue profonde riflessioni su vita, amore e crescita personale. Ha coltivato fin da giovane una passione per letteratura e filosofia. Ha studiato Scienza della Formazione per due anni, sviluppando il suo interesse per temi esistenziali e motivazionali. Le sue frasi, caratterizzate da una profonda comprensione della natura umana e delle relazioni, esplorano amore, resilienza, crescita personale e saggezza.

Segni particolari

I contenuti pubblicati sono protetti dal diritto d'autore e non possono essere copiati o modificati senza autorizzazione. L'unico modo corretto di condividerli è citando la fonte.

© Copyright 2024 Antonia Gravina Tutti i diritti riservati.

Scritti da Antonia Gravina

3310 su 6019

 Gesù non deve vivere in noi come se stesse nel sepolcro, dobbiamo cercarlo risorto, è da vivo che ci annuncia la sua vittoriosa risurrezione.

Gesù sulla Croce attira, dal sepolcro emoziona, Risorto ci dona una nuova vita. La Pasqua è conversione, è passare dalla morte alla vita, da satana a Gesù, per l'eternità.

Anche in questa Pasqua Gesù arde di amore per noi e ci invita ad abbracciarlo. Gesù, vuole stringerci forte per sempre al suo cuore divino.

Se anche oggi hai compiuto gesti buoni, ringrazia sempre Dio perchè Egli ha avuto fiducia in te.

Chi si umilia sarà esaltato.  Dice il Signore Gesù.  Se ti umili Dio ti esalterà lassù nel regno dei cieli.

 La sincerità non è soltanto una parola, ma è una condizione necessaria nella vita di una persona onesta. La falsità è assenza di una vita onesta.

Quando senti che la tua vita non ha un fine, è vuota, triste o addirittura inutile, cerca di fare piccoli atti d'amore al prossimo, per amore a Gesù, vedrai che riempirà la tua vita. Se farai atti d'amore al prossimo per amore a Gesù non avvertirai(…)

Non abbasso la testa facilmente, non smetto di combattere da un momento all' altro, non mi arrendo con poco.Ci vuole tanto per distruggermi, direi troppo. Se voglio qualcosa la ottengo, basta che ci credo. Se voglio farla finita ci riesco, basta(…)

Ci sono ipocriti che raccontano bugie talmente patetiche da meritare una laurea!

Ci sono momenti in cui penso al passato e mi piacerebbe rivivere alcuni momenti, poi mi fermo e penso, invece, che devo solo guardare avanti e continuare a lottare.