Antonia Gravina
  • Bari
  • 16/06/1916
  • su Aphorism dal 6/28/2014

Biografia

Scrittrice contemporanea nota per le sue profonde riflessioni su vita, amore e crescita personale. Ha coltivato fin da giovane una passione per letteratura e filosofia. Ha studiato Scienza della Formazione per due anni, sviluppando il suo interesse per temi esistenziali e motivazionali. Le sue frasi, caratterizzate da una profonda comprensione della natura umana e delle relazioni, esplorano amore, resilienza, crescita personale e saggezza.

Segni particolari

I contenuti pubblicati sono protetti dal diritto d'autore e non possono essere copiati o modificati senza autorizzazione. L'unico modo corretto di condividerli è citando la fonte.

© Copyright 2024 Antonia Gravina Tutti i diritti riservati.

Scritti da Antonia Gravina

3390 su 6019

Non sopporto le persone perfette, non puoi migliorale, puoi solo urtare e farti male. Amo le persone semplici, sono belle anche dentro... trasmettono una voglia di vivere pazzesca!

 La famiglia non sempre è quella fatta di parenti. Ci sono persone nella nostra vita che desiderano il meglio per noi. Sono quegli amici che ci accettano così come siamo e che farebbero di tutto pur di vederci felici.

 "La corsa non è finita perché non ho ancora vinto". Questo è il mio stile di vita.

E' bellissimo sapere che Dio ha fatto sorgere il sole di un nuovo giorno nella tua vita, non perché hai bisogno, ma perché c'è chi ha bisogno di te.

Il dono più grande che puoi fare ad un vero amico è l'onestà. A volte le parole oneste sono pungenti nel cuore, ma la disonestà penetra nell'anima.

Mi accontento di poco, a me basta che quel poco sia sincero!

Le persone false hanno l'abitudine di inventare cazzate e alla fine ci credono con tutto il cuore, ignorando la verità che non potranno mai accettare.

Prendi al volo le occasioni e fai ciò che senti, segui l'istinto e non la ragione, perché la ragione il più delle volte ti fotte.

Ci sono persone che continuano ad amare nonostante il dolore e le lacrime, forse perché il dolore le ha rese più forti, e le lacrime le hanno rese più coraggiose.

Amare chi non ti ama non è sbagliato, è solo doloroso.