Antonia Gravina
  • Bari
  • 16/06/1916
  • su Aphorism dal 6/28/2014

Biografia

Scrittrice contemporanea nota per le sue profonde riflessioni su vita, amore e crescita personale. Ha coltivato fin da giovane una passione per letteratura e filosofia. Ha studiato Scienza della Formazione per due anni, sviluppando il suo interesse per temi esistenziali e motivazionali. Le sue frasi, caratterizzate da una profonda comprensione della natura umana e delle relazioni, esplorano amore, resilienza, crescita personale e saggezza.

Segni particolari

I contenuti pubblicati sono protetti dal diritto d'autore e non possono essere copiati o modificati senza autorizzazione. L'unico modo corretto di condividerli è citando la fonte.

© Copyright 2024 Antonia Gravina Tutti i diritti riservati.

Scritti da Antonia Gravina

3510 su 6031

E se ti lascio andare non è perché non ti amo più, nè ho perso la speranza che tu potresti tornare da me, ma è perché ho finalmente deciso che io merito di meglio.

 Tesoro e' inutile che minacci....Attenta alle coronarie...SEI PATETICA!

Carissima, stai sempre a minacciare e a inventare balle su di me, rilassati e stai easy, non sei nessuno per giudicarmi. Non rosicare troppo attenta alle coronarie non si sa mai potrebbe arrivarti un attacco di cuore.

Tesoro (si fa per dire), rilassati e stai easy, stai sempre a sparlare su di me, a rosicare, a minacciarmi e a calunniarmi, io a differenza tua ho pudore e dignità, pregi che tu hai perso ormai da un'eternità!

Nella vita puoi essere furbo quanto vuoi ma ricordati che chi vive nella fasità e fa il doppio gioco non và da nessuna parte e prima o poi chi sbaglia ne paga le conseguenze raccogliendo ciò che semina !

Non sono gli abiti firmati a renderti bella! Il tuo sorriso puo' anche bastare.

Le persone buone sono quelle che donano il proprio cuore, pur sapendo di correre il rischio di essere ferite. Non si piegano mai alle convenzioni, preferendo il candore della verità e la purezza dell'amore, che è la loro unica ricompensa vera.

Da un grande dolore nasce una grande forza, noi donne abbiamo questa grande virtù,di rinascere ogni volta più forti di prima!

Circondati di persone belle, belle dentro, perché con il passare del tempo tutto svanisce, ma i veri sentimenti che hai nel cuore non svaniranno mai.