Antonia Gravina
Biografia
Scrittrice contemporanea nota per le sue profonde riflessioni su vita, amore e crescita personale. Ha coltivato fin da giovane una passione per letteratura e filosofia. Ha studiato Scienza della Formazione per due anni, sviluppando il suo interesse per temi esistenziali e motivazionali. Le sue frasi, caratterizzate da una profonda comprensione della natura umana e delle relazioni, esplorano amore, resilienza, crescita personale e saggezza.
Segni particolari
I contenuti pubblicati sono protetti dal diritto d'autore e non possono essere copiati o modificati senza autorizzazione. L'unico modo corretto di condividerli è citando la fonte.
© Copyright 2024 Antonia Gravina Tutti i diritti riservati.
Scritti da Antonia Gravina
3530 su 6031
Non voltarti indietro per guardare al passato, goditi questi anni perchè niente passa così in fretta come la giovinezza.
Aforisma
E mentre gli ipocriti cambiano faccia in continuazione pur di piacere a tutti... io sono me stessa/o in tutte le occasione e in ogni momento.
Aforisma
Dicono che il fumo fa male, ma innamorarsi ed essere delusi è peggio.
Aforisma
Tesoro, rilassati, non devo mica piacere a te, ma al mio ragazzo!
Aforisma
Dicono che gli amici ritornano, ma io credo che se sono veri amici non se ne vanno!
Aforisma
Aspettati di tutto dagli altri. Aspettati tutto dalla vita. Ti diranno "ti voglio bene" e poi ti abbandoneranno. Ti diranno "per sempre" e poi ti scarteranno. Ti diranno "ti amo" e poi ti tradiranno. Impara a non fidarti di nessuno solo di te stesso.
Aforisma
C'è sempre una speranza, non far morire quell'ultima fiammella che è dentro te, perché tu non smetta mai di credere nei tuoi sogni, perché tu non smetta mai di cercare la felicità, perché il sole possa splendere sempre dentro di te, perché il tempo(…)
Aforisma
Questa la dedico a te che hai avuto sempre la forza di rialzarti nonostante tutto, che se le cose ti andavano storte il sorriso in faccia lo hai sempre avuto, che ogni qualvolta c'era da aiutare qualcuno non ti sei mai tirato indietro, che non ti(…)
Aforisma
Credevano davvero di avermi messa in un angolino? Credevano davvero di avermi sconfitta? Mi dispiace per loro ma io sono ancora qui più forte come non mai.
Aforisma
Mi chiedono "come stai"? Senza esitare dico "sto bene". Preferisco tenermi dentro il mio "sto a pezzi". È troppo difficile spiegare il motivo, è quasi inutile quella domanda, e intanto io nascondo il mio dolore dietro ad un sorriso.
Aforisma