Antonia Gravina
Biografia
Scrittrice contemporanea nota per le sue profonde riflessioni su vita, amore e crescita personale. Ha coltivato fin da giovane una passione per letteratura e filosofia. Ha studiato Scienza della Formazione per due anni, sviluppando il suo interesse per temi esistenziali e motivazionali. Le sue frasi, caratterizzate da una profonda comprensione della natura umana e delle relazioni, esplorano amore, resilienza, crescita personale e saggezza.
Segni particolari
I contenuti pubblicati sono protetti dal diritto d'autore e non possono essere copiati o modificati senza autorizzazione. L'unico modo corretto di condividerli è citando la fonte.
© Copyright 2024 Antonia Gravina Tutti i diritti riservati.
Scritti da Antonia Gravina
3540 su 6031
Chi parla troppo ha poco da dimostrare.
Aforisma
Nessuno è perfetto/a, ma se sei sincero/a, sei una rarità!
Aforisma
Se non fosse stato per te, non mi sarei sentita così sicura. Se non fosse stato per te, non sarei stata così bene.. Se non fosse stato per te, non avrei saputo che i miei occhi parlano. Se non fosse stato per te, non avrei scoperto l'amore. Se non(…)
Aforisma
Non ho bisogno di tanti amici accanto a me, preferisco averne pochi, ma almeno sinceri, che mi vogliono bene e mi accettano così come sono con tutti i miei pregi e difetti!
Aforisma
Le donne belle dentro e fuori vengono sempre rosicate dalle racchie, vipere e maligne!
Aforisma
Se vuoi vedere il lato peggiore di me, tradiscimi, non esitero' a mostrartelo.
Aforisma
Quando ti ho detto:"Vattene" dovevi insistere e restare, cazzo!
Aforisma
Dovremmo semplicemente smetterla di pensare che gli altri siano come noi.Non dobbiamo aspettarci dagli altri quello che saremmo capaci di dare noi.
Aforisma
Camminerò sempre a testa alta e con orgoglio perchè ho la coscienza a posto !
Aforisma
Ma che vada a fanculo chi crede di conoscermi e di sapere tutto di me solo perche' gli ho accettato l'amicizia su facebook.Che vadano a fanculo i falsi amici dai finti sorrisi che mi trattano solo per convenienza.Che vada a fanculo il mio ex che(…)
Aforisma