Antonia Gravina
  • Bari
  • 16/06/1916
  • su Aphorism dal 6/28/2014

Biografia

Scrittrice contemporanea nota per le sue profonde riflessioni su vita, amore e crescita personale. Ha coltivato fin da giovane una passione per letteratura e filosofia. Ha studiato Scienza della Formazione per due anni, sviluppando il suo interesse per temi esistenziali e motivazionali. Le sue frasi, caratterizzate da una profonda comprensione della natura umana e delle relazioni, esplorano amore, resilienza, crescita personale e saggezza.

Segni particolari

I contenuti pubblicati sono protetti dal diritto d'autore e non possono essere copiati o modificati senza autorizzazione. L'unico modo corretto di condividerli è citando la fonte.

© Copyright 2024 Antonia Gravina Tutti i diritti riservati.

Scritti da Antonia Gravina

360 su 5904

Alcuni sono così fieri della loro cattiveria che riescono a far sembrare la meschinità un tratto di carattere di cui andare orgogliosi.

La gente idiota esiste per farti sentire come Einstein senza neanche sforzarti.

Nel silenzio degli sguardi, l'amore sussurra i suoi desideri più profondi.

Se pensano che il tempo porterà le risposte, che si accomodino... l’eternità è un posto molto tranquillo per aspettare.

C'è chi è così orribile che trasforma ogni cattiveria in un trofeo da esporre con orgoglio sul proprio scaffale di crudeltà.

È sorprendente vedere quanta gente riesca a trasformare la cattiveria in una medaglia di cui vantarsi.

Per alcuni, la saggezza si esprime in silenzio: un ottimo metodo per evitare di dimostrare quanto poco ne abbiano davvero.

Devono sentirsi veri guerrieri nel combattere battaglie contro di noi, mentre noi ignoriamo completamente la loro esistenza.

Lascia che le menti false siano il rumore del vento; è l'inerzia dei silenziosi a creare la tempesta della menzogna. Sono i taciturni gli artefici dell'oscurità, i custodi della verità distorta e i propagatori della notte che inghiotte la luce.

Ci attaccano senza che noi sappiamo che esistono: deve essere frustrante lanciare frecce nell’ombra e non fare neanche un graffio.