Antonia Gravina
  • Bari
  • 16/06/1916
  • su Aphorism dal 6/28/2014

Biografia

Scrittrice contemporanea nota per le sue profonde riflessioni su vita, amore e crescita personale. Ha coltivato fin da giovane una passione per letteratura e filosofia. Ha studiato Scienza della Formazione per due anni, sviluppando il suo interesse per temi esistenziali e motivazionali. Le sue frasi, caratterizzate da una profonda comprensione della natura umana e delle relazioni, esplorano amore, resilienza, crescita personale e saggezza.

Segni particolari

I contenuti pubblicati sono protetti dal diritto d'autore e non possono essere copiati o modificati senza autorizzazione. L'unico modo corretto di condividerli è citando la fonte.

© Copyright 2024 Antonia Gravina Tutti i diritti riservati.

Scritti da Antonia Gravina

3870 su 6045

La vera amicizia è quella che ti tiene stretto il cuore anche quando non c'è bisogno di stringersi.

Dicono che sono dolce, ma a dire il vero le api non possono fare il miele senza i fiori, quindi se mi sai tenere accanto a te, avrò sempre un sapore dolce !

Io penso che l'amore sia una cosa biologica e porta due persone che si amano veramente a comportarsi come due anime gemelle!

Capirai solo quando ci sarai passato anche tu dentro, adesso puoi solo inutilmente chiacchierare e pronunciare giudizi superflui !

Dimenticare le persone negative è l'unico modo per apprezzare pienamente il sole e la bellezza del mondo.

Ho imparato che ci sono cose che vanno oltre il denaro: la conoscenza, l'istruzione, l'educazione e l'amore che si investe nelle cose.

Dimenticare il brutto significa rivelare il sole.

Dimenticare le ombre per contemplare il sole.

Forse gli uomini sono tutti uguali, forse hanno tutti gli stessi tabù. Loro sono la causa delle lacrime che versano le donne. Credo che sia una questione di carattere, perchè alcuni di loro sono la causa del sorriso gioioso delle donne.

L'amore è l'unica cosa che non passerà mai e non sarà mai fuori moda!