Antonia Gravina
  • Bari
  • 16/06/1916
  • su Aphorism dal 6/28/2014

Biografia

Scrittrice contemporanea nota per le sue profonde riflessioni su vita, amore e crescita personale. Ha coltivato fin da giovane una passione per letteratura e filosofia. Ha studiato Scienza della Formazione per due anni, sviluppando il suo interesse per temi esistenziali e motivazionali. Le sue frasi, caratterizzate da una profonda comprensione della natura umana e delle relazioni, esplorano amore, resilienza, crescita personale e saggezza.

Segni particolari

I contenuti pubblicati sono protetti dal diritto d'autore e non possono essere copiati o modificati senza autorizzazione. L'unico modo corretto di condividerli è citando la fonte.

© Copyright 2024 Antonia Gravina Tutti i diritti riservati.

Scritti da Antonia Gravina

4700 su 6055

Preferisco avvicinarmi solo ai cuori sinceri, non alle maschere di bontà. L'egoismo si nasconde dietro una falsa sensibilità, e solo chi comprende il valore della verità merita la mia vicinanza.

La sincerità è una grande virtù che poche persone possiedono, ma di solito ostentano a fregiarsene proprio chi non ne ha.

Non è questione di cambiamento... Quelli che ci vedono diversi, in realtà vedono solo la mancanza di disponibilità... del loro spazio nella nostra vita.

La perfezione non esiste. Sforziamoci di essere fantastici non perfetti !

La vera bellezza non è solo visibile, ma anche tangibile: è il buon senso che rende una persona davvero bella.

Tieni strette le persone che non spengono il tuo sorriso, ma anzi lo accendono come una fiamma di gioia, e se non ne hai uno, te ne regalano uno con la loro semplice presenza.

Per entrare nella mia vita, non ci vuole tempo, ma solo rispetto. E per farti capire il valore di questa parola, ci impiego poco.

La mia esperienza insegna che spesso la falsità è il miglior augurio per non incontrare più persone simili.

Ah, quindi copiate e vi autoproclamate gente con gli attributi? Interessante.

Volevo dire a tutti quelli a cui sto sulle palle, che non me ne frega un cazzo!