Antonia Gravina
  • Bari (Italia)
  • 17/06/1916

Biografia

Amo la poesia perchè esprime la natura, gli esseri viventi, le cose, la passione e l'anima, l'amore che si prova fatto di suoni e di colori di fatti che avvengono. Non mi sono mai spacciata per autore scrivo da una vita i miei pensieri, mi reputo una persona onesta, che scrive con il cuore.

Scritti da Antonia Gravina

4920 su 5327

Il mio amore per te era a prova di proiettile, ma sei tu quello che mi ha sparato.

Fa schifo sapere che ami ancora la persona che ti ha spezzato il cuore.

Dissociatevi da quelli che si ergono da sapientoni, in realtà la maggior parte sono una massa di ignorantoni.

Spesso mettiamo il nostro cuore nelle mani di coloro che ci sono vicini, poniamo fiducia in loro credendo che siano in grado di custodirlo. Quelli distratti con esso durante la manipolazione, causano un dolore molto profondo.

Tu mi hai resa debole, ma io sono forte, le tue parole sono come un bastone nella mia mente, ma io le dimenticherò. Il tuo abbraccio non mi dà tregua, ma io non mi lascerò andare, sento ancora il calore del tuo corpo, ma farò crescere il freddo. Il(…)

Ci sono persone meravigliose che entrano nella nostra vita per arricchirla di momenti bellissimi, altre, invece, entrano desiderando di vederci piangere.

Mi piacevi molto prima, si prospettava un futuro brillante per noi, tu eri quello che ho sempre desiderato. Poi ho scoperto quello che hai fatto alle mie spalle, ora cosa fai cominci la guerra delle scuse? Certo, il mio cuore adesso è spezzato, ma(…)

Come è possibile che io ti perdoni sempre tutto, che per me non conta il dolore che mi ha fatto attraversare? Vorrei essere abbastanza forte per andare via da te.

E fa male quando le persone camminano insieme a te lungo il percorso della vita e ad un certo punto se ne vanno come se niente fosse.

Quando ti dico che ti odio, in realtà vorrei dirti che mi hai fatto troppo male!