Antonia Gravina
  • Bari
  • 16/06/1916
  • su Aphorism dal 6/28/2014

Biografia

Scrittrice contemporanea nota per le sue profonde riflessioni su vita, amore e crescita personale. Ha coltivato fin da giovane una passione per letteratura e filosofia. Ha studiato Scienza della Formazione per due anni, sviluppando il suo interesse per temi esistenziali e motivazionali. Le sue frasi, caratterizzate da una profonda comprensione della natura umana e delle relazioni, esplorano amore, resilienza, crescita personale e saggezza.

Segni particolari

I contenuti pubblicati sono protetti dal diritto d'autore e non possono essere copiati o modificati senza autorizzazione. L'unico modo corretto di condividerli è citando la fonte.

© Copyright 2024 Antonia Gravina Tutti i diritti riservati.

Scritti da Antonia Gravina

5040 su 6045

Sveglia la tua anima! Sveglia il tuo spirito! La vita non è solo un viaggio, è anche fare qualcosa per cui valga la pena sporcarti le mani!

La tua ignoranza è stata la mia difesa, perché il mio cuore non lo puoi tradire.

Fino a quando la fiducia è intatta, dono senza riserve. Ma non appena la tua parola si rompe nella menzogna, tutto si sgretola. I sentimenti si dissolvono, l'amicizia si sfalda, la stima si oscura e i ricordi si cancellano. La tua verità è il mio(…)

Il segreto della vera bellezza non è nel modo in cui si parla, ma nel modo in cui si agisce. La classe è un'aura che emanano le persone quando sono coerenti con se stesse. Non puoi nascondere la verità con abiti eleganti o parole persuasive. La(…)

L'autoresponsabilità è la base necessaria sulla quale ogni successo diventa costruttivo.

I momenti in cui eri presente per qualcuno che aveva bisogno di te, sono ricordi indelebili.

La perfezione umana non è l'assenza di difetti, ma la capacità di non scassare la minchia.

Non dobbiamo continuare a pensare ai fallimenti che abbiamo avuto nella nostra vita. Non dobbiamo mai rinunciare a scalare la vetta per raggiungere il successo!

Abbracciatevi di persone che accendono il fuoco della speranza e illuminano il cammino dei vostri desideri e principi.

La vera saggezza non è il sapere, ma la capacità di ignorare ciò che non è importante.