Antonia Gravina
  • Bari
  • 16/06/1916
  • su Aphorism dal 6/28/2014

Biografia

Scrittrice contemporanea nota per le sue profonde riflessioni su vita, amore e crescita personale. Ha coltivato fin da giovane una passione per letteratura e filosofia. Ha studiato Scienza della Formazione per due anni, sviluppando il suo interesse per temi esistenziali e motivazionali. Le sue frasi, caratterizzate da una profonda comprensione della natura umana e delle relazioni, esplorano amore, resilienza, crescita personale e saggezza.

Segni particolari

I contenuti pubblicati sono protetti dal diritto d'autore e non possono essere copiati o modificati senza autorizzazione. L'unico modo corretto di condividerli è citando la fonte.

© Copyright 2024 Antonia Gravina Tutti i diritti riservati.

Scritti da Antonia Gravina

5090 su 6045

Attenti alle persone paranoiche che non riescono a trovare la felicità! Saranno incline a disturbare quella degli altri e a vedere complotti ovunque. Potrebbero causare tensioni e problemi nelle relazioni. Aiutatele a trovare serenità e a superare(…)

La vita e il tempo sono i migliori insegnanti: la vita ci insegna a fare buon uso del tempo, e il tempo ci insegna il valore della vita.

I momenti belli diventano bei ricordi, quelli brutti diventano lezioni di vita.

Se il nome di chi ti giudica non è Dio, allora la sua opinione non conta e non è neanche necessaria la sua approvazione.

Se la gente guardasse le stelle ogni notte, credo che vivrebbe diversamente. Quando guardi verso l’infinito, ti rendi conto che ci sono cose più importanti di quello che fai tutti i giorni.

Dietro ogni grande uomo c'è una grande donna, dietro ogni grande donna c'è l'invidia.

Ogni uomo ha bisogno di una donna soprattutto quando la sua vita è incasinata, ed é proprio come il gioco degli scacchi, la regina aiuta il re.

Il vento delle calunnie può soffiare forte, ma la verità è come una roccia immutabile. Rimani imperturbabile e fiducioso, lasciando agli altri il compito di sporcare se stessi con le menzogne. Alla fine, saranno costretti a confrontarsi con la(…)

Una donna astuta sa amare. Una donna intelligente sa chi amare.

L'amore mi ha reso la donna corretta e rispettosa che sono oggi, ma sono consapevole della mia capacità di diventare stronza domani.