Antonia Gravina
  • Bari (Italia)
  • 16/06/1916
  • su Aphorism dal 6/28/2014

Biografia

Antonia Gravina è una scrittrice contemporanea nota per le sue profonde riflessioni su vita, amore e crescita personale. Ha coltivato fin da giovane una passione per letteratura e filosofia. Ha studiato Scienza della Formazione per due anni, sviluppando il suo interesse per temi esistenziali e motivazionali. Le sue frasi, caratterizzate da una profonda comprensione della natura umana e delle relazioni, esplorano amore, resilienza, crescita personale e saggezza.

Segni particolari

I contenuti pubblicati sono protetti dal diritto d'autore e non possono essere copiati o modificati senza autorizzazione. L'unico modo corretto di condividerli è citando la fonte. © Copyright 2024 Antonia Gravina Tutti i diritti riservati.

Scritti da Antonia Gravina

5300 su 5853

A volte, amare veramente qualcuno significa attraversare lacrime, angoscia e dolore, perché alla fine non conta solo quanto ami, ma anche quanto sei disposto ad aspettare.

L'arte può vacillare, ma la dignità non deve mai essere compromessa.

Chi è in pace con se stesso non può nutrire odio verso il mondo.

Scoprire il bello anche nei dettagli oscuri è il segreto per trasformare una giornata difficile in una tela da dipingere con colori vibranti, e una vita piena di sfide in un cammino da illuminare di speranza.

La vita è un ciclo infinito, ma ogni giorno ci offre l'opportunità di ricominciare, di rinnovarci e di redimerci.

Ogni alba è un nuovo inizio. Il ciclo della vita si ripete, ma è nella costante rinascita che troviamo la vera salvezza.

Ci sono persone che ti feriscono più di quanto meriti, perchè le ami più di quanto meritano.

Le ferite profonde non sono solo parole, ma radici della memoria. Il passato irreparabile può ferire più delle offese crude, e trovare un nuovo amore diventa impossibile finché non si supera la perdita del legame precedente.

La ferita non cancella il ricordo; l'amore è più forte della distanza.

Tenetevi strette le persone false nelle vostre vite, così noi evitiamo di incontrarle.