Antonia Gravina
  • Bari (Italia)
  • 16/06/1916
  • su Aphorism dal 6/28/2014

Biografia

Antonia Gravina è una scrittrice contemporanea nota per le sue profonde riflessioni su vita, amore e crescita personale. Ha coltivato fin da giovane una passione per letteratura e filosofia. Ha studiato Scienza della Formazione per due anni, sviluppando il suo interesse per temi esistenziali e motivazionali. Le sue frasi, caratterizzate da una profonda comprensione della natura umana e delle relazioni, esplorano amore, resilienza, crescita personale e saggezza.

Segni particolari

I contenuti pubblicati sono protetti dal diritto d'autore e non possono essere copiati o modificati senza autorizzazione. L'unico modo corretto di condividerli è citando la fonte. © Copyright 2024 Antonia Gravina Tutti i diritti riservati.

Scritti da Antonia Gravina

5410 su 5853

 La gente parla di te esattamente nel modo in cui dovrebbe parlare di sè stessa. Ti infanga così come dovrebbe farlo a sè stessa. Ti descrive come ciò che non sei, ma mentre lo fà, sta descrivendo se stessa. Io lo chiamo senso di inferiorità.

Non fidarti di chi a parole ti dice di avere un grande cuore, ma fidati di chi silenziosamente te lo dimostra !

In passato vedevo che ti bruciava il culo, adesso vedo che continua a bruciarti, spero ti bruci ugualmente per l’eternità futura.

Se vuoi vedere il lato peggiore di me, tradiscimi, non esiterò a mostrartelo.

Chi spesso simula umiltà, non credere che sia ingenuo! Gli inesperti sono coloro che osano sminuire l'ingegno di far credere che siano innocui. È una strategia astuta per non permettere a nessuno di penetrare nel loro guscio. È un'arte che induce(…)

 Dio ci ha dato due orecchie e una lingua per ascoltare piu’ che parlare.

Il male non è solo la furia distruttiva, ma anche l'insolenza della mediocrità che si avvelena di invidia e rancore, corrode le vite degli altri e si nasconde dietro un velo di apparente normalità.

Le persone degne di fiducia sono quelle che meritano il mio giudizio più elevato. Sono felice di ammettere che solo a coloro che si guadagnano la mia stima posso affidare la mia fiducia più profonda. Ed è proprio questo il dettaglio che fa la(…)

Tutto è cominciato con un "Ciao" ed è finito con un "Vaffanculo"!

 Sorridi sempre! La vita è troppo breve per sprecarla a piangere per colpa delle teste di cazzo.