Antonia Gravina
  • Bari
  • 16/06/1916
  • su Aphorism dal 6/28/2014

Biografia

Scrittrice contemporanea nota per le sue profonde riflessioni su vita, amore e crescita personale. Ha coltivato fin da giovane una passione per letteratura e filosofia. Ha studiato Scienza della Formazione per due anni, sviluppando il suo interesse per temi esistenziali e motivazionali. Le sue frasi, caratterizzate da una profonda comprensione della natura umana e delle relazioni, esplorano amore, resilienza, crescita personale e saggezza.

Segni particolari

I contenuti pubblicati sono protetti dal diritto d'autore e non possono essere copiati o modificati senza autorizzazione. L'unico modo corretto di condividerli è citando la fonte.

© Copyright 2024 Antonia Gravina Tutti i diritti riservati.

Scritti da Antonia Gravina

5630 su 5905

Ogni tanto vorrei che i miei amici si preoccupassero di perdere me. Sono sempre io ad aver paura di perdere loro e cerco in tutti i modi di tenermeli stretti, ho seri dubbi se loro un giorno lotteranno per me, per farmi restare nella loro vita.

Crolla tutto, crollano gli aerei in volo figuriamoci se non crollo anch'io!

Non conta chi é buono di fronte a te… ma chi é leale alle tue spalle.

Con la bocca dico che non me ne importa, ma i miei occhi parlano e raccontano la verità.

Le parole feriscono, sono pungenti come lame, dopo ti ritrovi con gli occhi pieni di lacrime a ripetere a te stessa/o: "Ce la devi fare, sii forte, non cedere"!

Non date peso alle stelle ricamate sui jeans o al sole che splende nello sguardo, ma ai buchi neri che vi sono in molti cervelli!

Vestitevi di dignità e carattere, perché chi ne è privo non attrae nessuno e si svende da solo.

Io so cosa si prova quando il cuore te lo fanno a pezzi!

Tutte le persone che incontriamo nella vita ci insegnano qualcosa. Alcune a non essere come loro!

Ho questo brutto vizio di non dimenticare nessuno, per poter restituire tutto! E per 'tutto' intendo cattiverie gratuite e torti compresi.