Antonia Gravina
  • Bari (Italia)
  • 16/06/1916
  • su Aphorism dal 6/28/2014

Biografia

Antonia Gravina è una scrittrice contemporanea nota per le sue profonde riflessioni su vita, amore e crescita personale. Ha coltivato fin da giovane una passione per letteratura e filosofia. Ha studiato Scienza della Formazione per due anni, sviluppando il suo interesse per temi esistenziali e motivazionali. Le sue frasi, caratterizzate da una profonda comprensione della natura umana e delle relazioni, esplorano amore, resilienza, crescita personale e saggezza.

Segni particolari

I contenuti pubblicati sono protetti dal diritto d'autore e non possono essere copiati o modificati senza autorizzazione. L'unico modo corretto di condividerli è citando la fonte. © Copyright 2024 Antonia Gravina Tutti i diritti riservati.

Scritti da Antonia Gravina

5680 su 5853

Rialzati e sii il migliore che tu possa diventare, perchè il mondo sta aspettando te.

Misura la tua capacità di comprensione prima di giudicare la vita degli altri.

I miei valori sono le basi fondamentali della mia vita; tradirli significherebbe tradire me stessa/o.

A volte ci chiediamo in cosa abbiamo sbagliato per meritarci bugie, ferite e tradimenti. Con il passare del tempo comprendiamo che chi ha sbagliato non siamo stati noi, ma coloro che hanno agito senza sincerità e correttezza.

E se cammino a testa alta è perchè posso permettermelo. Non mi vanto di doti che non ho, ma difendo quelle che ho. Non frequento le persone per convenienza, ma per stima, per affetto e per quello che mi trasmettono. Non mento perchè ritengo che la(…)

Chi dice che valgo zero non solo mi dedica attenzioni per ore e ore e intere giornate, ma mi fa capire che non è colpa mia se sono diventata/o il centro della vita di chi mi invidia. Si nota chiaramente che quando il culo brucia e la bocca sparla è(…)

Mi piacciono le persone tranquille che mi spiegano con calma il loro punto di vista. Lo starnazzare degli arroganti e il loro modo di porsi come oche giulive non solo avranno torto, ma non starò li ad ascoltarle, perchè mi fanno solo perdere del(…)

La vita è un lungo cammino dove sei maestro e studente. A volte insegni, ma ogni giorno impari.

Se vuoi diventare una luce nella vita degli altri, devi prima avere una grande vitalità carica di positività nella tua.

La vita non può essere sempre la festa in cui speravi, ma fino a quando sarai qui, potrai sempre scegliere di continuare a ballare.