Antonia Gravina
  • Bari
  • 16/06/1916
  • su Aphorism dal 6/28/2014

Biografia

Scrittrice contemporanea nota per le sue profonde riflessioni su vita, amore e crescita personale. Ha coltivato fin da giovane una passione per letteratura e filosofia. Ha studiato Scienza della Formazione per due anni, sviluppando il suo interesse per temi esistenziali e motivazionali. Le sue frasi, caratterizzate da una profonda comprensione della natura umana e delle relazioni, esplorano amore, resilienza, crescita personale e saggezza.

Segni particolari

I contenuti pubblicati sono protetti dal diritto d'autore e non possono essere copiati o modificati senza autorizzazione. L'unico modo corretto di condividerli è citando la fonte.

© Copyright 2024 Antonia Gravina Tutti i diritti riservati.

Scritti da Antonia Gravina

5740 su 5904

La vita non può essere sempre la festa in cui speravi, ma fino a quando sarai qui, potrai sempre scegliere di continuare a ballare.

Per vivere una vita significativa bisogna raggiungere il proprio destino, per vivere una vita insignificante basta lasciarsi abbandonare al proprio destino.

Tutto passa , ma quello che ti ha fatto male non lo dimentichi.

E' inutile girare intorno al discorso, se una persona non mi garba mi si legge in faccia e non riesco a fingere un sorriso.

Ascolto tutto e tutti,ma abbiate pazienza non sono la stupida di turno che crede a tutti e a tutte la cavolate!

Se con il tempo impari a mettere insieme tutti i tasselli nell'incastro giusto dei passi che fanno le persone di cui ti eri circondato/a, ti accorgerai che alcuni hanno camminato insieme a te nella sincerità, altri hanno fatto troppi passi falsi(…)

Si dice che alla fine diventiamo stronzi per legittima difesa,ed è vero, soprattutto con coloro che ci hanno portato ad esserlo, perchè a loro volta lo sono stati con noi.

Ho imparato a superare le immancabili difficoltà, ad andare oltre alle situazioni sbagliate e a ignorare la gente inutile che non dovrebbe neanche esistere sulla faccia della terra.

Non è colpa tua se sei il pensiero principale di quei poveri mediocri, perdenti e falliti, la colpa è del tuo saper fare, delle scelte che hai fatto e delle tue capacità. Loro continuassero a seminare merda, tu procedi verso la strada della(…)

Predicano i valori dell'amicizia, del perdono, dell'amore, del rispetto spacciandosi per grandi maestri saggi di vita quando in realtà non solo non conoscono il significato, ma ignorano dettagli importanti: praticarli.