Antonia Gravina
  • Bari (Italia)
  • 16/06/1916
  • su Aphorism dal 6/28/2014

Biografia

Antonia Gravina è una scrittrice contemporanea nota per le sue profonde riflessioni su vita, amore e crescita personale. Ha coltivato fin da giovane una passione per letteratura e filosofia. Ha studiato Scienza della Formazione per due anni, sviluppando il suo interesse per temi esistenziali e motivazionali. Le sue frasi, caratterizzate da una profonda comprensione della natura umana e delle relazioni, esplorano amore, resilienza, crescita personale e saggezza.

Segni particolari

I contenuti pubblicati sono protetti dal diritto d'autore e non possono essere copiati o modificati senza autorizzazione. L'unico modo corretto di condividerli è citando la fonte. © Copyright 2024 Antonia Gravina Tutti i diritti riservati.

Scritti da Antonia Gravina

5770 su 5844

Rispetto e sincerità, coerenza e lealtà sono alla base di tutto. Il resto…è solo povertà d’animo. Il caso è chiuso.

La tua leggerezza insignificante si contrappone alla mia saggezza profonda, mettendo in luce la differenza tra superficie e profondità. Tu sei un'infinita banalità, una copia priva di significato. Concederti rilevanza sarebbe un affronto alla mia(…)

La ricchezza piu’ grande e’ vivere felici e godersi il momento presente.

A volte ci si allontana da una persona non perchè lo si voglia veramente… Ma perchè sembra l’unica cosa ragionevole da fare!

Tenetevi strette le persone belle, quelle che vi fanno ridere, non quelle inutili che fanno ridere.

I veri amici sono come i lampioni lungo la strada.Non rendono breve la distanza,ma facilitano il cammino.

Non ho ancora capito se è il mondo ad andare a rotoli oppure è il cervello di certa gente che è in stato avanzato di decomposizione. Direi più la seconda.

Alla fine rompono il cazzo sempre gli stessi soggetti che fanno le vittime. Beati voi che credete a tutto quello che vi dicono, io è già tanto se credo a quello che vedo.

Tutti abbiamo fatto qualcosa di sbagliato in passato,di cose che avremmo voluto cambiare e non abbiamo potuto, ed e’ per questo che Dio ci ha donato la possibilita’ di avere un futuro.

Un’attesa non e’ mai una perdita di tempo.Ne vale la pena l’attesa quando si ama veramente una persona.