Antonia Gravina
  • Bari
  • 16/06/1916
  • su Aphorism dal 6/28/2014

Biografia

Scrittrice contemporanea nota per le sue profonde riflessioni su vita, amore e crescita personale. Ha coltivato fin da giovane una passione per letteratura e filosofia. Ha studiato Scienza della Formazione per due anni, sviluppando il suo interesse per temi esistenziali e motivazionali. Le sue frasi, caratterizzate da una profonda comprensione della natura umana e delle relazioni, esplorano amore, resilienza, crescita personale e saggezza.

Segni particolari

I contenuti pubblicati sono protetti dal diritto d'autore e non possono essere copiati o modificati senza autorizzazione. L'unico modo corretto di condividerli è citando la fonte.

© Copyright 2024 Antonia Gravina Tutti i diritti riservati.

Scritti da Antonia Gravina

5790 su 5900

Io non trattengo nessuno. Non perché non ci tenga, anzi. Ma lascio agli altri la libertà di scegliere se starmi accanto o andare via, semplicemente perché credo che chi vuole esserci c’è. Senza neanche che tu glielo chieda.

Non contano gli errori che hai fatto, le strade sbagliate che hai percorso, ciò che conta è che si può sempre ricominciare.

Lo sguardo seduce,ma e’ il carattere a farti perdere la testa.

Nonostante le amarezze,le delusioni,i ripensamenti,io guardo sempre avanti con la certezza che qualcosa di buono domani arriverà anche per me.

Chi vale non ha bisogno di spegnere nessuno. La sua luce brilla di luce propria, illuminando chi ha il cuore aperto.

Anche il piu’ piccolo gesto d’affetto puo’ generare un emozione indescrivibile.

E’ difficile cancellare qualcosa dalla tua mente,quando è incisa nel tuo cuore!

Cambiare? Si,ma solo in meglio!

Il senso della vita non esiste, se non sei tu a darglielo.

Il tempo passa, ma le persone che porti nel cuore restano.