Antonia Gravina
  • Bari
  • 16/06/1916
  • su Aphorism dal 6/28/2014

Biografia

Scrittrice contemporanea nota per le sue profonde riflessioni su vita, amore e crescita personale. Ha coltivato fin da giovane una passione per letteratura e filosofia. Ha studiato Scienza della Formazione per due anni, sviluppando il suo interesse per temi esistenziali e motivazionali. Le sue frasi, caratterizzate da una profonda comprensione della natura umana e delle relazioni, esplorano amore, resilienza, crescita personale e saggezza.

Segni particolari

I contenuti pubblicati sono protetti dal diritto d'autore e non possono essere copiati o modificati senza autorizzazione. L'unico modo corretto di condividerli è citando la fonte.

© Copyright 2024 Antonia Gravina Tutti i diritti riservati.

Scritti da Antonia Gravina

5810 su 5900

Fai in modo che le tue scelte siano giuste per te,perche’  sei tu che stai andando a vivere con loro.

Gli errori servono,ti fanno capire quello che avevi e quello che hai perso,ti insegnano che non sempre puoi avere una seconda possibilita’.

Il sorriso può nascondere la verità, la bocca può sussurrare bugie, ma gli occhi rivelano sempre cio’ che si nasconde dentro.

La fiducia e’ un dono non un diritto.E’ un qualcosa che si deve conquistare e mantenere con il tempo,spesso basta un piccolo sbaglio e si volatilizza.

Scappando da un problema aumenti solo la distanza alla soluzione.

Parla solo quando le tue parole pronunciano la verita’,sono piu’ belle del silenzio.

Era scritto nelle stelle,tutto quello che ci separava era il tempo.Il tempo per leggere la mappa che era collocata nei nostri cuori,per trovare la via del nostro incontro.

 Sorriso, una piccola parola che esprime la profondita’ dell’anima.

Amare una persona che non ti ama non e’ sbagliato,e’ doloroso.

E ’ strano vedere come la persona che ti ha dato i ricordi più dolorosi,ti ha dato anche i migliori momenti da ricordare.