Antonia Gravina
  • Bari
  • 16/06/1916
  • su Aphorism dal 6/28/2014

Biografia

Scrittrice contemporanea nota per le sue profonde riflessioni su vita, amore e crescita personale. Ha coltivato fin da giovane una passione per letteratura e filosofia. Ha studiato Scienza della Formazione per due anni, sviluppando il suo interesse per temi esistenziali e motivazionali. Le sue frasi, caratterizzate da una profonda comprensione della natura umana e delle relazioni, esplorano amore, resilienza, crescita personale e saggezza.

Segni particolari

I contenuti pubblicati sono protetti dal diritto d'autore e non possono essere copiati o modificati senza autorizzazione. L'unico modo corretto di condividerli è citando la fonte.

© Copyright 2024 Antonia Gravina Tutti i diritti riservati.

Scritti da Antonia Gravina

600 su 6031

Molti professano la verità, ma il loro amore per l'inganno rivela la realtà celata. Essere sinceri anche nelle scelte delle compagnie è il vero segno di onestà.

L'assenza di conoscenza più assordante ... si chiama "scortesia". È colei che non comprende il rispetto per nessuno e rifiuta di evolversi.

Coltivate amicizie per desiderio... non per necessità! Questa scelta è durevole, indipendentemente dal legame.

Il più grande piacere della vita è essere veri, abbracciando le nostre idee, la nostra intelligenza, la nostra personalità. Questo ci consente di muoverci con sicurezza. È una lezione che alcuni dovrebbero imparare!

Oggi brindiamo alla sincerità e alle persone vere! Nel mondo, sono molte le persone che, pur sembrando di buon cuore con le parole, deludono completamente con i fatti.

Curate l'analfabetismo in tutte le sue sfumature! Perché un errore di battitura, si può sempre correggere.

Nella vita, non trascino il peso della rabbia e dei rancori... il mio segreto più potente è il sorriso, così disarmante che lo trasformo in uno scudo e una forza. È proprio così: la mia serenità è sia la mia difesa che l'attacco più potente!

I titoli non determinano il valore di una persona; sono piuttosto l'intelligenza, la cortesia, il rispetto, la civiltà e l'umiltà a far brillare il vero valore. Altrimenti, non aspettatevi grandi risultati!

Mi considero una persona educata, ma ci sono situazioni e persone in cui non è saggio esserlo.