Antonia Gravina
  • Bari
  • 16/06/1916
  • su Aphorism dal 6/28/2014

Biografia

Scrittrice contemporanea nota per le sue profonde riflessioni su vita, amore e crescita personale. Ha coltivato fin da giovane una passione per letteratura e filosofia. Ha studiato Scienza della Formazione per due anni, sviluppando il suo interesse per temi esistenziali e motivazionali. Le sue frasi, caratterizzate da una profonda comprensione della natura umana e delle relazioni, esplorano amore, resilienza, crescita personale e saggezza.

Segni particolari

I contenuti pubblicati sono protetti dal diritto d'autore e non possono essere copiati o modificati senza autorizzazione. L'unico modo corretto di condividerli è citando la fonte.

© Copyright 2024 Antonia Gravina Tutti i diritti riservati.

Scritti da Antonia Gravina

750 su 6031

Le persone che ti odiano senza motivo sono arrabbiate perché la verità che dici tu mette in luce la menzogna in cui vivono loro. È come se il tuo candore fosse una luce troppo accecante per il loro buio interiore.

Di certe persone ammiro la coerenza: brutte fuori e altrettanto brutte dentro.

Agli uomini che perseguitano e molestano le donne, anche via internet, ricordate: il vero coraggio risiede nel rispetto, non nell'oppressione.

Sopravvivere alle infamità di ogni giorno dovrebbe essere il nostro Premio Oscar.

La stupidità di alcune persone è come una pianta infestante: mentre la cattiveria può finire, la stupidità continua a crescere senza freno.

Non siamo noi la causa dei vostri problemi, e sinceramente non ci interessa se avete attraversato anni bui e dure sfide. Siete voi a dovervi assumere la responsabilità del male che fate agli altri. L'unico talento che avete è quello di negare la(…)

Meno male che ci siete voi ad aver capito tutto dalla vita. ‐ Oh, sì, certo, siete i veri Sherlock Holmes della filosofia! Dovreste aprire un'agenzia investigativa per risolvere i misteri dell'universo!

Coloro che credono di conoscermi, in realtà conoscono solo la parte di me che io scelgo di mostrare loro. Il resto è come una stanza chiusa a chiave, e loro non hanno mai trovato il modo di aprirla.

Un applauso di incoraggiamento ai finti scrittori e scrittrici di Facebook, che alle frasi copiate aggiungono la scritta copyright. Bravi! Dovrebbero aggiungere anche un Oscar per la miglior interpretazione della creatività altrui!

Sconosciuti che ci giudicano con tutti i peggiori difetti... Sembra che questi individui abbiano preso lezioni di insolenza dall'Enciclopedia delle Brutture!