Aurora Sisi
  • Vibo Valentia
  • 17 dicembre 1969
  • su Aphorism dal 5/9/2024

Biografia

Mi chiamo Aurora Sisi, scrivo semplicemente. Ho partecipato a vari concorsi di poesia, arrivando finalista, ricevendo menzioni di merito ed ho avuto l’opportunità di inserire alcuni dei miei scritti in varie antologie, ho avuto inoltre l’onore di partecipare ad un importante premio letterario internazionale arrivando prima classificata con una mia raccolta di poesie, grandissima soddisfazione, perché, esprimere i propri pensieri agli altri, è una delle forme più belle per aprire il cuore.

Segni particolari

Amo la spontaneità, tutto ciò che è vero, che sgorga dall’anima, solo questo emoziona.

Aforismi di Aurora Sisi

10 su 679

Spesso usiamo dire: “questa vita mi ha delusa “, ma in realtà siamo noi a deludere lei, soprattutto quando non seguiamo il nostro cuore e lasciamo che qualcun altro decida per noi.

Cercherà il vento di piegare la tenera pianta, ma, le radici, son ciò che per fortuna, le permetteranno di aggrapparsi alla vita.

Immergimi nell’eternità di un sogno, affinché possa scoprire tutte le meraviglie in esso custodite....E viverle.

Chi cambia bandiera con il vento, finisce per non appartenere a nessun luogo.

Amo così tanto i tramonti, che ho le sue sfumature più belle tra i capelli.

Sei incastrato lì, tra la pelle e l’anima, ecco perché ti sento profondamente.

Vivi intensamente, vivi ogni piccola emozione, senza pensare, il tuo corpo sprigionerà una dolce musica, la più vera, e, il suo suono, vibrerà dentro la tua anima.

Un bacio, nient'altro che un pizzico di eternità, tra le nostre labbra.

È sempre per colpa di qualche stupido, che tante persone innocenti sono costrette a soffrire, perché la cattiveria e la sete di potere, non guardano in faccia nessuno……….e la storia si ripete.

Ciò che vedi in superficie, ti appaga lo sguardo, ma è la ricchezza che si cela nella profondità che ti nutre l’anima, ambisci a quella.