Aurora Sisi
  • Vibo Valentia
  • 17 dicembre 1969
  • su Aphorism dal 5/9/2024

Biografia

Mi chiamo Aurora Sisi, scrivo semplicemente. Ho partecipato a vari concorsi di poesia, arrivando finalista, ricevendo menzioni di merito ed ho avuto l’opportunità di inserire alcuni dei miei scritti in varie antologie, ho avuto inoltre l’onore di partecipare ad un importante premio letterario internazionale arrivando prima classificata con una mia raccolta di poesie, grandissima soddisfazione, perché, esprimere i propri pensieri agli altri, è una delle forme più belle per aprire il cuore.

Segni particolari

Amo la spontaneità, tutto ciò che è vero, che sgorga dall’anima, solo questo emoziona.

Aforismi di Aurora Sisi

140 su 768

A chi è paziente, il tempo, darà le giuste risposte ad ogni sua domanda, sarà quello il momento in cui, dovrà voltare pagina.

Ringrazio la vita, per avermi insegnato a trasformare le delusioni In coraggio, per affrontarle col sorriso, e poi, ricominciare.

Non vi sono parole, che riescano a far cambiare “ idea “ a certe sensazioni.

Quando è lo sguardo ad esprimere ogni tua sensazione, non serve altro.

Ama fortemente chi stringerà sempre la tua mano, e, se per qualche istante la lascerà, sarà solo per farti capire quanto incerto sarà il tuo cammino.

Ho un sogno che profuma di rose.

Spesso, guardando alcune fotografie, rimaniamo ancorati a quei flash, rimaniamo avvinghiati ai respiri di quegli attimi.

Questa notte, nella valle una nuvola ha trovato la sua culla, per poi, raggiungere nuovamente pian piano il suo cielo, alle prime luci dell’alba.

La mia anima viaggia ininterrottamente, libera, verso mondi fantastici, attendendo l'avverarsi di un sogno, e, poi ripartire per un nuovo viaggio.

Immersa è l’anima in sguardi che sussurrano tutto l’amore. Pensieri rubati ad un tempo ormai andato ma dal cuore per sempre trattenuto.