Aurora Sisi
  • Vibo Valentia
  • 17 dicembre 1969
  • su Aphorism dal 5/9/2024

Biografia

Mi chiamo Aurora Sisi, scrivo semplicemente. Ho partecipato a vari concorsi di poesia, arrivando finalista, ricevendo menzioni di merito ed ho avuto l’opportunità di inserire alcuni dei miei scritti in varie antologie, ho avuto inoltre l’onore di partecipare ad un importante premio letterario internazionale arrivando prima classificata con una mia raccolta di poesie, grandissima soddisfazione, perché, esprimere i propri pensieri agli altri, è una delle forme più belle per aprire il cuore.

Segni particolari

Amo la spontaneità, tutto ciò che è vero, che sgorga dall’anima, solo questo emoziona.

Scritti da Aurora Sisi

150 su 454

Mi basta guardare alcune foto, per rivivere certe emozioni ed immergermi in quel tempo, che non tornerà mai più, se non nei miei pensieri.

La sensibilità è una rosa, ti accarezza con i suoi petali vellutati, ti profuma l'anima, ma può anche graffiarti profondamente con le sue spine.

La natura ci regala spettacoli meravigliosi, troviamo un posto in “prima fila”, pur di non perderceli, qualunque esso sia.

Il mio pensiero non conosce ostacoli, trova sempre la strada del cuore, che è anche la tua.

Vivi l' attimo, ma non dimenticarlo mai, custodiscilo per sempre nel tuo cuore, perché ogni attimo vissuto è un'esperienza In più che rende ricca la tua vita.

Il silenzio, racconta spesso la fragilità dell’anima.

È da certe risposte non ricevute, che avrai la conferma di ciò che hai sempre creduto.

Mi ruba gli spazi l'inquietudine, mi abita i silenzi.

Regalami un “nuovo” amore, sarà il faro che illuminerà le mie notti senza stelle. Regalami tenere carezze, placheranno la tempesta che agita incessantemente la mia anima.